Le it bag di stagione più amate dalle star

0
38

Nuova stagione, nuove it bag. Ma quali sono i modelli di tendenza per la primavera estate 2022? Per saperlo basta osservare le scelte delle star. Design classici senza tempo si alternano a micro-bag di cristalli e tracolle funzionali. Tra le borse firmate più trendy di stagione troviamo sia proposte dall’animo Y2K che altre dai colori vivaci e silhouette ultra-moderne. Amatissime dalle star, disegnate dalle migliori Maison del mondo: ecco le borse firmate sulla quale investire quest’estate.

Louis Vuitton, Prada e Gucci: i grandi classici

Una volta Karl Lagerfeld ha detto “le borse di lusso rendono la tua vita più piacevole, ti fanno sognare, ti danno fiducia e mostrano ai tuoi vicini che stai bene”. Che siano questi i motivi per acquistare una nuova it-bag, o semplicemente per rinfrescare il proprio armadio, ci sono brand sono fatti per restare. Le silhouette a forma di mezzaluna dominando questa stagione. Come si vede dalla Prada Cleo e dal Louis Vuitton Loop, così come dalla Fendi Fendigraphy. Altri nomi degni di nota, sempre presenti nei guardaroba di Hollywood, sono Chanel, con il modello classico 22. E Gucci, di cui le star amano indossare vecchi modelli vintage.

borse firmate

Dakota Johnson con un secchiello vintage di Gucci.

It-bag effetto nostalgia

La tendenza Y2k cotininua ad influenzare la moda, arrivando anche alle borse firmate. Tornano le it bag con tela logata che negli anni 2000 vedevamo sottobraccio a Paris Hilton e Britney Spearce. Dai classici come Coach, alle versioni moderne e rielaborate di JW Pei. Tra le più fotografate del momento c’è la borsa Cagole di Balenciaga. Dal design a mezzaluna ispirato alla moto, un mini specchio e una varietà di colori che vanno dal nero al giallo neon e il rosa. Ma c’è anche chi, come Celine, ha preso lo spirito pop e audace degli anni più eccentrici di sempre, e lo ha tradotto con minimalismo e classe in un prodotto super versatile, la Triomphe.

borse firmate

Kendall Jenner con la borsa Cagole di Balenciaga.

Come osare con cristalli, stampe e colori

Brillano, si fanno notare e rapiscono la scena: le borse firmate protagoniste della primavera estate 2022 sono quelle eye-catching. A partire dai modelli impreziositi di cristalli visti nelle mani di icone delle moda come Kim Kardashian (con la borsa a Hourglass Balenciaga) e Beyoncé (con la borsa Jimmy Choo Bon Bon). Poi con le it-bag dai colori vivaci, dal viola vivido, al verde dell Jodi di Bottega Veneta alle versioni più pop della ricercatissima Kelly di Hermes. O ancora le stampe in stile mod, riprese da case di moda come Versace, Emilio Pucci e Dior, che hanno reinventando i motivi groggy del passato facendo innamorare le celeb.

borse firmate

Kim Kardashian con la borsa Hourglass di Balenciaga.

Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA

[ Fonte articolo: Amica ]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*