Kendall Jenner tinge le sopracciglia di biondo

0
22

Al contrario

Kendall Jenner sopracciglia chiare AP

Addio vecchio contrasto. Kendall Jenner inverte il trend. Le sopracciglia non sono più scure ma biondissime. Messe ancora più in risalto dalle ciocche castane (AP)

Kendall Jenner ne fa di tutti i colori per stupire i suoi followers.  L’ultimo beauty look della modella, infatti, ha capovolto uno dei trend più amati dalle star: le sopracciglia scure in contrasto con i capelli chiari. L’abbinamento lanciato da Dua Lipa e seguito da tante celeb è stato capovolto da Kendall, che ha sfoggiato arcate sopracciliari chiarissime e capelli castani. Il risultato? Dà nell’occhio.

Kendall Jenner e le sopracciglia bionde

Chiarissime, glaciali, appena visibili: così scompaiono le sopracciglia di Kendall Jenner. Basta guardare queste immagini. L’occhio dello spettatore viene subito catturato dall’arcata bionda. Messa ancora più in risalto dal castano dei capelli, addolcita con qualche sfumatura caramello. E poi dalle ciglia extralong, che vanno quasi a nascondere le sopracciglia biondissime. Kendall non esagera neanche con il make up: lascia che tutta l’attenzione sia catturata da quel dettaglio chiarissimo sotto la fronte.

Il vecchio contrasto amato dalle star

Ed ecco il look originale: sopracciglia scure su capelli chiari. Le hanno sfoggiate Margot Robbie, Chiara Ferragni, Miriam Leone. Adatto a tutti, è un contrasto decisamente naturale. Le sopracciglia, infatti, sono naturalmente più scure rispetto ai capelli di due o tre toni. Il contrasto, in questo caso, tende ad accendere la tinta bionda. Meglio se con qualche punta di ricrescita che richiama il naturale colore scuro delle sopracciglia.

Sguardo intenso e magnetico

Il risultato finale, sia nell’uno che nell’altro caso, è un focus totale sugli occhi. Il contrasto tra sopracciglia chiare e capelli scuri, infatti, finisce per creare lo stesso effetto del contrasto opposto: rendere lo sguardo più intenso e magnetico. Ma se nel primo caso è l’effetto naturale a vincere, nel secondo caso l’effetto è decisamente costruito. Le sopracciglia di Kendall Jenner infatti hanno un unico obiettivo: sorprendere e farsi notare. Con buona pace del natural style.

Scoprite nella gallery come disegnare sopracciglia perfette con il make up.

 

Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA

[ Fonte articolo: Amica ]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*