Home Donna Costumi a vita alta: i modelli con slip “high waist” non ci...

Costumi a vita alta: i modelli con slip “high waist” non ci stancano proprio mai!

0
33

Sarà per quell’allure anni 50 o perchè slanciano in maniera perfetta la silhouette: sta di fatto che i costumi a vita alta sono sempre in cima alla nostra wish list per il mare. Ecco i più belli da scegliere quest’anno

Con slip a culotte, proprio come quelli indossati dalle dive nei favolosi Fifties. Oppure con brasiliana super sgambata per non rinunciare a un tocco seducente. L’importante è che siano a vita alta come suggerisce il trend dell’estate 2022. Anche se in realtà il loro fascino ci ammalia già da qualche stagione a questa parte.

Parliamo ovviamente dei bikini high waist, che al pari di gonne, jeans e pantaloni, continuano a mietere fashion victims. Un’alternativa decisamente più portabile e più donante rispetto all’altro grande trend di quest’anno, ossia la vita bassa. Sicuramente di grande appeal eh, nulla da eccepire. Ma in termini di comodità e di stile noi scegliamo la prima categoria senza alcun dubbio.

Oltretutto i costumi a vita alta hanno dalla loro anche il grande vantaggio di saper valorizzare praticamente qualsiasi silhouette, facendo risultare le gambe più lunghe, slanciare i fianchi e ponendo il focus su spalle e décolleté. E se ciò non bastasse la selezione che abbiamo preparato per voi include dei modelli davvero favolosi. Non ci credete? Guardate un po’ qui!

[ Fonte articolo: GRAZIA ]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*