Le gonne lunghe della PE22 fanno concorrenza alla mini

0
71

Non solo minigonne. Tra le tendenze della bella stagione ci sono anche proposte alternative. Gli outfit con gonna lunga per l’estate fanno infatti concorrenza a quelli dove sono protagonisti modelli cortissimi. E questo grazie alla loro eleganza e al loro lato romantico. Ampie e fluide o più aderenti e sensuali, le gonne extra long, rigorosamente a vita alta, sanno sorprendere per gli svariati modi in cui si possono indossare. Perché stanno bene abbinate a tantissimi top diversi tra loro per forma e stile. Giocando con i contrasti e con accostamenti insoliti.

outfit gonna lunga etro msgm

Outfit gonna lunga primavera estate 2022: etno chic per Etro, glitchcore per MSGM.

Outfit gonna lunga estate: con top corti e insoliti

L’ispirazione arriva dalle passerelle primavera estate 2022 delle griffe più prestigiose. L’abbinamento più gettonato della stagione sembra essere quello con un crop top, lasciando in bella vista la zona del midriff. MSGM lo porta in passerella in una versione a tutto colore. Protagoniste sono tinte acide e fluo, ma si punta anche sul contrasto tra top minimale e gonna romantica con tanto di ruche e balze. Per Etro il complemento ideale per la gonna lunga con spacco è un top all’uncinetto. Portando in pedana uno stile etnico chic perfetto per l’estate. Tory Burch invece opta il contrasto cromatico tra un top e gonna asimmetrici, nel segno di panneggi morbidi e fluidi. Decisamente insolito e inaspettato, invece, il binomio proposto da Baum und Pferdgarten. Sopra la gonna di seta effetto lingerie spunta una giacca zippata rubata alla tuta sportiva.

outfit gonna lunga tory burch baum und pferdgarten

Outfit gonna lunga primavera estate 2022: contrasti cromatici per Tory Burch, di stile per Baum und Pferdgarten.

Gonne extra long + top bianco e classico

Quando si cerca un abbinamento classico ma sofisticato al tempo stesso, le possibilità sono tante ma la più amata resta quella con la camicia maschile bianca di cotone. Perfetta sia con una gonna stampata boho chic che con un modello più prezioso e illuminato da ricami sparkling. Un outfit amatissimo anche da celeb come Sharon Stone, Zendaya e Carolyn Bessette Kennedy, soprattutto in occasione di eventi speciali o red carpet. I modelli più affusolati e dai bagliori metallici, infine, sono il massimo con una semplice T-shirt bianca. Ancora una volta all’insegna dei contrasti.

outfit gonna lunga palmer harding luisa spagnoli

Outfit gonna lunga primavera estate 2022: metallico per Palmer Harding, prezioso per Luisa Spagnoli.

Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA

[ Fonte articolo: Amica ]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*