Caschetto con frangia: lezioni senza tempo da Sarah Ferguson

0
18

Ruggenti chiome.

Sarah Ferguson mostra il taglio caschetto con frangia più bello di tutta la Royal Family. Se la Regina Elisabetta è l’esperta dei rossetti vivaci e le nipoti e figlie di Sarah e del Principe Andrea, femme fatale dalle labbra rosse, Fergie si aggiudica un primato sulla testa.

È lei, la red head della Royal Family, insieme al nipote Harry, a vantare uno dei tagli più belli della storia della famiglia reale inglese. Del resto, non poteva che essere così. Visto che Sarah Ferguson era fedele amica di Lady Diana che in fatto di tagli capelli corti era un secolo avanti.

Se Lady D sperimentò sulla testa quel taglio corto che venne copiato da milioni di donne negli Anni 90, l’amica dai capelli rossi sperimentava il bob. Anzi, molti bob. Tutti da osservare e, volendo, replicare.

Taglio capelli caschetto con frangia: la lezione senza tempo di Sarah Ferguson

Bob liscio sulla neve. Foto Getty

Bob liscio sulla neve. Foto Getty

Quanti caschetti e quante frange hanno popolato la testa di Sarah Ferguson negli ultimi 40 anni… Tantissimi e tutti fantastici da osservare. Il taglio caschetto con frangia di Fergie non stufa mai.

Sarà per via del colore rosso e rame dei suoi capelli. Al naturale. Della piega mossa e gonfia o di quella liscia. Ma soprattutto è merito della frangia. Basta accorciarla o lasciarla riccia, farla a tendina o a collo di bottiglia, per stravolgere e modificare le percezioni di un volto.

Il volto di Sarah Ferguson. Uno dei più amati e ricordati della Royal Family.

Sarah Ferguson taglio caschetto chioma leonina

Sarah Ferguson, chioma leonina. Foto Getty

Scoprite nella GALLERY i tagli capelli corti e lunghi (ma tutti con frangia) di Fergie.

Qual è il vostro preferito?

 

Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Veronica Eredi
Veronica Eredi Beauty editor, da 12 anni ad Amica, è la ragazza con la valigia. Sempre in viaggio tra Milano (dove lavora) e Firenze (dove vive), si rilassa correndo e curando l’orto di casa sua. Ha un cane, Camilla, che dorme sul letto e una figlia, Flora, che cresce troppo velocemente.

[ Fonte articolo: Amica ]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*