Kate Middleton come Emily in Paris: stessi capelli ondulati, stesse sopracciglia

0
18

Kate come Emily.

E se Kate Middleton fosse una fan della serie Netflix Emily in Paris e di Emily in Paris 2? Niente di più probabile… Almeno se osserviamo i beauty look della Duchessa di Cambridge. Così tanto simili a quelli di Emily Cooper.

La Duchessa e l’esperta di marketing e social media, condividono molti segreti di bellezza. L’inglese e l’americana trapiantata a Parigi, hanno gli stessi gusti in fatto di capelli e cura di sé. Così simili che si potrebbe pensare che Kate Middleton prenda ispirazione proprio da Emily per scegliere le pieghe e i dettagli del trucco da evidenziare.

Dalle onde alle sopracciglia, scopriamo i segreti di bellezza condivisi tra Emily e Kate.

Kate Middleton come Emily Cooper: stesse onde e stessa maglia a strisce.

Kate Middleton come Emily Cooper: stesse onde e stessa maglia a strisce.

Kate Middleton ha le stesse onde nei capelli di Emily in Paris

Castane di natura, con riflessi caldi, caramello: Kate Middleton ed Emily Cooper hanno la stessa identica chioma. A parte il colore, è la texture ad essere identica: la chioma è folta, mossa, con capelli grossi.

Per questo, anche le onde create sulla loro testa risultano così simili. Kate Middleton, è Regina delle onde perfette così lo è Emily Cooper. Onde create ad hoc, artificiose. Perfettamente simmetriche, rimbalzine.

Onde che definiscono anche le loro rimbalzine code di cavallo.

Sopracciglia extra large per Duchessa ed esperta di marketing

Kate Middleton sopracciglia

Le maxi sopracciglia della Duchessa. Foto Getty

Ma Kate Middleton non ha soltanto le stesse onde di Emily Cooper ma anche le stesse sopracciglia. Lily Collins, l’attrice inglese protagonista di Emily in Paris, ha sempre avuto sopracciglia maxi e definite.

La Duchessa di Cambridge, invece, non ha mai avuto sopracciglia tanto grandi e definite come quelle che mostra ultimamente. Archi probabilmente laminati: cosi scuri, così millennial.

Così cool. Cool quanto i segreti di bellezza della sua beniamina Emily Cooper.

Scoprite nella GALLERY la bellezza in pendant di Kate ed Emily.

Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Veronica Eredi
Veronica Eredi Beauty editor, da 12 anni ad Amica, è la ragazza con la valigia. Sempre in viaggio tra Milano (dove lavora) e Firenze (dove vive), si rilassa correndo e curando l’orto di casa sua. Ha un cane, Camilla, che dorme sul letto e una figlia, Flora, che cresce troppo velocemente.

[ Fonte articolo: Amica ]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*