Home Donna A.A.A. stivaletti cercasi: i modelli must have targati 2022

A.A.A. stivaletti cercasi: i modelli must have targati 2022

0
43

Dagli ankle boots con tacco agli anfibi, dai camperos ai modelli square toe, fino ai Chelsea con banda elastica laterale: tutti gli stivaletti più cool da comprare subito e sfoggiare 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Che sarebbero diventati la fashion tentazione più irresistibile della stagione c’era da aspettarselo, visto il proliferare – in passerella prima e nei negozi (fisici e online) poi – di ankle boots, anfibi, camperos e modelli trekking inspired. Gli stivaletti tornano dunque a essere protagonisti, rivendicando il loro ruolo di must have assoluto all’interno del guardaroba invernale.

Con tacco oppure ultra flat, in pelle o camoscio, a punta tonda o squadrata, con suola chunky o snake print: le proposte targate 2022 sono talmente variegate da incontrare tutti i gusti e tutti gli stili. Ma quali scegliere?

Se davanti a questa vastissima offerta non riuscite a decidervi, niente paura. Abbiamo stilato per voi una lista dei modelli top di quest’anno, da quelli più classici e passepartout alle versioni più cool. Scopriteli tutti e lasciatevi ispirare dai nostri suggerimenti di stile!

Acne

ACNE Lo stivaletto con tacco squadrato effetto seconda pelle regala un tocco moderno a gonne midi e pantaloni formali.

Credits: Courtesy of Press Office

Aeyde

AEYDE Coniuga comodità e coolness lo stivaletto con tacco basso e sottile in pelle stampa snake. Da indossare con jeans delavé a gamba dritta e pantaloni palazzo.

Credits: aeyde.com

Carmens

CARMENS Ideale quando le temperature calano vertiginosamente, questo modello in camoscio chiaro ispirato agli anfibi si presta a moltissime combinazioni. Per sdrammatizzarne i toni “combat”, abbinatelo a un abito a motivo check o a una gonna plissé.

Credits: carmens.it

HM

H&M Alternativa cool alle classiche décolleté, lo stivaletto in finto camoscio con tacco a piramide si porta con pantaloni eleganti, abiti in velluto e party dress.

Credits: 2.hm.com

Copenhagen-Studios-ok

COPENHAGEN STUDIOS È un pezzo da vera fashionista il Chelsea boot con suola platform a contrasto. Per un look davvero grintoso, indossatelo con un paio di skinny pants in pelle.

Credits: copenhagenstudios.com

Isabel-Marant

ISABEL MARANT Se non li avete ancora, vi suggeriamo di investire in un paio di stivaletti texani come questi. Li sfrutterete anche in primavera!

Credits: modaoperandi.com

Alohas

ALOHAS I combat boots sono uno dei modelli più trendy delle ultime stagioni e sono perfetti per styling dal gusto anni ‘90. Provateli in combo con abiti midi in maglia o con i jeans alla caviglia.

Credits: alohas.io

Ann-Demeulemeester

ANN DEMEULEMEESTER Contraddistinto da tacco basso e punta leggermente quadrata, questo stivaletto è un pezzo-investimento da sfoggiare 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Credits: luisaviaroma.com

Stuart-Weitzman-ok

STUART WEITZMAN L’anfibio allacciato con tacco e plateau è il giusto compromesso per chi è alla ricerca di uno stivaletto casual ma al contempo sofisticato.

Credits: eu.stuartweitzman.com

Loq

LOQ Tacco importante per questo stivaletto a punta tonda declinato in una nuance iper versatile.

Credits: loq.us

Sergio-Rossi-ok

SERGIO ROSSI Lo stivaletto basso in pelle nera effetto martellato è un passepartout da sfruttare sia di giorno che di sera.

Credits: sergiorossi.com

Mango

MANGO Si porta sopra i jeans lo stivaletto Western inspired in camoscio.

Credits: Courtesy of Press Office

Dear-Frances

DEAR FRANCES Dona un twist diverso alle mise di tutti i giorni lo stivaletto in pelle effetto snake con inserto elastico.

Credits: dearfrances.com

Vagabond

VAGABOND Il Chelsea boot in pelle nera con inserto plissettato non passa mai di moda. La combo da provare? Quella con la gonna a portafoglio e calzettoni a coste in lana.

Credits: vagabond.com

Zara

ZARA Super trendy lo stivaletto gommato con suola track. Perfetto con jeans in denim scuro e pantaloni cargo.

Credits: zara.com

[ Fonte articolo: GRAZIA ]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*