Stivaletti con tacco: i più belli da prendere al volo ai saldi

0
17

Comprare un paio di stivaletti ai saldi non è mai un’idea sbagliata. Anzi, le offerte invernali sono proprio il momento giusto per accaparrarsi il modello tanto desiderato di una griffe prestigiosa. Oppure per ampliare l’armadio con altre varianti delle proprie scarpe preferite. Ma quali sono i modelli migliori da scegliere? La risposta dipende dall’approccio che si ha con la moda. Ovvero se si tende a costruire un guardaroba fatto di pochi pezzi che vadano totalmente al di là delle tendenze. Oppure se si vogliono sfruttare i saldi per acquistare qualcosa di più eccentrico o di diverso dal solito.

stivaletti saldi zara

Stivaletti saldi invernali 2021/22: da Zara via libera allo shopping per modelli classici o eccentrici a prezzi super smart.

Stivaletti saldi invernali 2021/22: i modelli smart

Chi ama sfoggiare uno stile classico e senza tempo può rivolgere la sua attenzione ai modelli minimali ma non per questo meno preziosi. Tacchi alti ma non troppo, punta affusolata e pelle liscia o suede. Il complemento ideale per qualsiasi look di ogni giorno, dall’outfit per andare al lavoro a quello più elegante. Nero e tutte le sfumature di marrone sono le tonalità più indicate in questo caso. Ma comprare gli stivaletti ai saldi può voler dire anche approfittare dei prezzi ribassati per conquistare modelli più insolito ed eye-catching. Da quelli ricchi di fibbie e borchie a quelli ricoperti di strass scintillanti. Dagli esemplari con tacchi scenografici alle varianti con punta quadrata. All’insegna persino di colori meno classici come tinte pastello, bianco, arancio o verde bottiglia, magari a stampa effetto rettile.

Puntare sugli stivaletti ai saldi invernali porta con sé anche un altro grande vantaggio. Ed è quello di avere una calzatura strategica da sfoggiare anche in primavera senza calze. Abbinata ad abiti più leggeri, a gonne midi e a pantaloni ampi. Creando, grazie alla loro estrema versatilità, look alternativi e dando un twist tutto nuovo ai capi che già si hanno nell’armadio. Un concept che poi potrà essere ripetuto anche l’autunno successivo, dando largo spazio alla creatività in fatto di nuovi accostamenti. Non resta che dedicarsi allo shopping. Online e non solo.

Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA

[ Fonte articolo: Amica ]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*