Charlotte Casiraghi: nuove foto della principessa dai capelli. bagnati

0
39

Tutte per uno, uno per tutte.

Charlotte Casiraghi conta tante pieghe diverse per un unico taglio: il caschetto. L’ultima piega degna di nota è quella che vedete nelle immagini sotto e nella GALLERY.

La principessa monegasca che non è mai stata addicted delle pieghe perfette, a favore di una bellezza nel segno della naturalezza, è protagonista di un’acconciatura da ammirare. E copiare. Perfetta per quel taglio bob che le arriva a toccare le spalle.

Un’acconciatura particolarmente wet…

Charlotte Casiraghi: la principessa dai capelli bagnati

I capelli tirati all’indietro o che le coprono il volto, belli spettinati. Nuove foto vedono protagonista Charlotte Casiraghi. Sono le immagini (di Betina du Toit) di un servizio pubblicato su Harper’s Bazaar Uk, dove la principessa, Ambassador per Chanel, ci suggerisce una piega perfettamente imperfetta per portare il taglio caschetto.

Il finish è quello wet, da sfilata. La principessa dai capelli bagnati mostra una chioma al naturale, leggermente mossa. Priva di rigidità. Super moderna. Le ciocche sono rivolte all’indietro, mentre le punte che si appoggiano sulle spalle si alzano all’insù.

L’acconciatura capelli è stata curata dall’hairstylist Benedicte Cazau-Beyret. Mentre il make up naturalissimo (quasi assente a prima vista) porta la firma di Angloma.

Scoprite nella GALLERY le tante pieghe scelte da Charlotte Casiraghi per il suo unico taglio.

Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Veronica Eredi
Veronica Eredi Beauty editor, da 12 anni ad Amica, è la ragazza con la valigia. Sempre in viaggio tra Milano (dove lavora) e Firenze (dove vive), si rilassa correndo e curando l’orto di casa sua. Ha un cane, Camilla, che dorme sul letto e una figlia, Flora, che cresce troppo velocemente.

[ Fonte articolo: Amica ]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*