Cura della pelle in viaggio: Sisley Paris apre una mini spa all'aeroporto Charles de Gaulle

0
41

maison Sisley paris longe Air France

Torneremo a viaggiare.

E a prenderci cura della pelle, anche in viaggio. Grazie a Sisley Paris e al nuovo spazio che la casa cosmetica francese, specializzata in fitocosmetologia dal 1976, ha aperto all’interno dell’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi.

Precisamente, all’interno della Lounge La Première di Air France. Terminal 2E, Gate K.

Tra terra e cielo, appena prima di partire, Maison Sisley proporrà i suoi trattamenti esclusivi per prendersi cura della pelle in viaggio. A tutti i passeggeri della compagnia aerea.

Maison Sisley nella Lounge Air France di Charles de Gaulle: cura della pelle in viaggio

Lo spazio della Maison Sisley della Lounge Air France dell’aeroporto parigino, è ampio 40 metri quadrati. E offre tutto quello di cui i viaggiatori in transito, provenienti o diretti in ogni parte del mondo, hanno bisogno. Un’immersione nel mondo della bellezza e dell’expertise del brand, per scoprire l’universo della Maison e le sue linee cult. Tra cui, Hair Rituel by Sisley per i capelli.

Foto Christophe Leroux / Air France

Foto Christophe Leroux / Air France

Come è possibile prendersi cura della pelle in aeroporto? L’offerta dello spazio Maison Sisley propone soste di bellezza composte di consulenze personalizzate e rituali ad hoc. Per tutte le necessità cutanee.

Quindi, prima di affrontare un lungo volo o nel tempo che passa tra un volo e un altro, si potrà: reidratare la pelle, distendere i tratti, alleviare le tensioni. Mentre gli attivi Sisley attivano una profonda rigenerazione cellulare.

Maison Sisley: quali sono i rituali in aeroporto?

Ma quali sono, nel dettaglio, i rituali proposti da Sisley Paris?

A tutti i clienti La Première di Air France sarà offerto un trattamento di 30 minuti a scelta tra quattro soin botanici per il viso. Dal rituale più semplice e rapido a quello più complesso e lungo, la scelta è ampia. Tanto quanto quella di una vera e propria spa.

Alcuni protocolli durano da un’ora a un’ora e mezzo. Per una rigenerazione totale. I trattamenti sono disponibili sia per la clientela femminile sia per quella maschile.

Da provare: La Première anti jet-lag (90 minuti). Sviluppato per viso e corpo, contrasta gli effetti negativi del jet-lag. La pelle ma anche lo spirito si risvegliano, riposati e rinnovati.

La Maison Sisley si compone di una sola cabina (foto sotto). Dove ci si prende cura della pelle di tutte le età e di tutti i tipi.

20211213 SISLEY-075 copia

Lo spazio è rilassante alla sola vista. Sul soffitto, si notano grandi sagome in rilievo a forma di foglie di Ginkgo Biloba (uno dei principali ingredienti anti-età utilizzati dalla casa cosmetica). Alle pareti, la carta da parati Les Cellules, ideata da Jacques-Émile Ruhlmann nel 1910, e successivamente rivisitata e ridisegnata secondo un’idea di Isabelle d’Ornano.

Decollo immediato. Destinazione piacere e relax.

Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Veronica Eredi
Veronica Eredi Beauty editor, da 12 anni ad Amica, è la ragazza con la valigia. Sempre in viaggio tra Milano (dove lavora) e Firenze (dove vive), si rilassa correndo e curando l’orto di casa sua. Ha un cane, Camilla, che dorme sul letto e una figlia, Flora, che cresce troppo velocemente.

[ Fonte articolo: Amica ]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*