Unghie 2022, inverno: perché il blu è il primo colore da provare

0
30

Il nuovo nero.

Il blu è da sempre l’alternativa più pop al colore più dark. Le unghie 2022 dell’inverno lo accolgono tra i colori cult del momento. Ecco perché le unghie blu potrebbero essere le prime che proverete il nuovo anno.

Dopo settimane di unghie rosse e unghie dorate (con applicazioni barocche a foglia d’oro), si torna alla purezza del colore primario che sta tra il ciano e il violetto. Dopo settimane di unghie natalizie (scoprite qui le tendenze più amate se siete ancora nello spirito del Natale), il blu lava via ogni fiocco di neve, Babbo Natale, omino di pan di zenzero, renna e albero addobbato.

E dà, finalmente, il benvenuto al nuovo anno.

Unghie 2022, inverno: le unghie blu sono da provare subito

IMG_6729

Colore freddo, il blu, potrebbe sembrare un colore estivo perché ricorda il mare, ma è profondamente invernale. Proprio per la sua carica fredda. Le unghie 2022 dell’inverno lo eleggono a colore star del momento.

Il blu e ogni sua sfumatura, s’intende. Dal blu notte al celeste, dal turchese all’azzurro. Fino al blu più elettrico. Passando per il blu chiarissimo che si avvicina al cielo. Un cielo particolarmente nebbioso.

Il blu si presta a esperimenti di vari tipi. Declinato su cristalli e paillette, decora in 3D le manicure della stagione. L’azzurro è il colore eletto anche per la french riverse manicure.

Scoprite nella GALLERY le unghie 2022 dell’inverno più blu del momento.

Scoprite le unghie marroni come il cioccolato: altra tendenza nail art di questo inverno.

Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Veronica Eredi
Veronica Eredi Beauty editor, da 12 anni ad Amica, è la ragazza con la valigia. Sempre in viaggio tra Milano (dove lavora) e Firenze (dove vive), si rilassa correndo e curando l’orto di casa sua. Ha un cane, Camilla, che dorme sul letto e una figlia, Flora, che cresce troppo velocemente.

[ Fonte articolo: Amica ]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*