Trucco Capodanno 2022 semplice ma perfetto: per occhi verdi e marroni

0
27

Vietato rinunciare.

Non rinunciamo a un bel trucco Capodanno 2022. Anche in tempi di pandemia, il make up risolleva gli animi. E gli incarnati. Illumina gli sguardi. Rimpolpa e colora le labbra. Per questo, anche se saltano party e cene e aperitivi, concediamoci il piacere di perfezionare il nostro viso.

Pe farlo, andiamo sul sicuro. Ripercorriamo quei red carpet del 2021 che ci hanno dato più soddisfazione in fatto di make up & Co. Le star sono sempre un’importante fonte d’ispirazione per chi è alla ricerca del beauty look perfetto.

Perché un trucco Capodanno 2022 semplice ma perfetto è qui, alla portata di tutti.

Trucco Capodanno 2022 semplice

Il make up più semplice di Capodanno si forma con un rossetto. Ideale, se si festeggia in casa (con parenti e pochi amici, meglio se tamponati) o al ristorante. Quando si abbassa la mascherina, i rossetti no transfer si mostrano in tutta la loro intensità.

Per ravvivare il nostro sguardo e il nostro volto. Dal rosso al mattone fino al viola.

Make up Capodanno per occhi verdi

Avete gli occhi verdi? Per il trucco Capodanno puntate tutto sul make up dello sguardo. Come ha fatto Kristen Stewart, con winged eye spesso, nei colori del carbone. L’ombretto copre tutta la palpebra e le ciglia inferiore sono evidenziate dal mascara. Ad incorniciare le iridi.

Il viola sulle labbra intensifica lo sguardo verde, per contrapposizione cromatica. Ottima scelta, visto che Pantone lo ha scelto come tonalità protagonista del 2022.

trucco capodanno 2022 occhi verdi labbra viola

Ruth Wilson con le labbra viola. Foto IPA

Metallico per occhi marroni

Trucco Capodanno 2022 per occhi marroni. Non c’è niente di meglio (e anche di più semplice) di polveri metalliche.

Dal bronzo all’oro (tinta che domina anche sulle unghie di Capodanno) si spargono sulle palpebre mobili e inferiori degli occhi.

trucco capodanno occhi marroni polveri metalliche

Polveri metalliche per lo sguardo di Nicola Coughlan.

 

Scoprite nella GALLERY il make up di Capodanno semplice ma perfetto, da copiare alle star.

Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Veronica Eredi
Veronica Eredi Beauty editor, da 12 anni ad Amica, è la ragazza con la valigia. Sempre in viaggio tra Milano (dove lavora) e Firenze (dove vive), si rilassa correndo e curando l’orto di casa sua. Ha un cane, Camilla, che dorme sul letto e una figlia, Flora, che cresce troppo velocemente.

[ Fonte articolo: Amica ]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*