Vaccino, l'annuncio di Zingaretti: 'Il Lazio parte con la terza dose'

0

‘Iniziamo da chi ha avuto un trapianto’ scrive il governatore su Twitter. Ieri 4.664 positivi e 34 vittime, in diminuzione i ricoveri .Tasso di positività all’1,7%

Il Lazio parte con la terza dose di vaccino. Dalla prossima settimana iniziamo con chi ha ricevuto un trapianto e che saranno contattati dal sistema sanitario regionale. Continuiamo a mettere in sicurezza la vita e il futuro”. Lo scrive su Twitter il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

 

IL BOLLETTINO – Sono 4.664 i positivi ai test Covid resi noti ieri, secondo i dati del ministero della Salute. Sabato erano stati 5.193. Sono invece 34 le vittime in un giorno, sabato erano state 57.

Sono 267.358 i tamponi molecolari e antigenici per il coronavirus effettuati nelle ultime 24 ore in Italia, secondo i dati del ministero della Salute. Sabato erano stati 333.741. Il tasso di positività è all 1,7%, in lieve aumento rispetto all’1,6% di sabato.

Sono 559 i pazienti ricoverati in terapia intensiva per il Covid in Italia, 12 in più rispetto a ieri nel saldo tra entrate e uscite. Gli ingressi giornalieri, secondo i dati del ministero della Salute, sono 36 (ieri erano 40). I ricoverati con sintomi nei reparti ordinari sono 4.113 (ieri 4.117), quattro in meno rispetto a ieri.

[ Fonte articolo: ANSA ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*