Dieta detox: le tisane sono alleate preziose

0

Dieta detox: le tisane sono alleate preziose

Disintossicarsi è sinonimo di benessere. Le tisane sono importanti alleate in questo momento rigenerante grazie ai loro elementi naturali utili per l’organismo

Detox: uno stile di vita

“Detox” è una parola che ultimamente è entrata a far parte del vocabolario del benessere e della linea. Si può declinare in  varie forme ( e varie diete) ma di base si tratta di una serie di accorgimenti per la disintossicazione dell’organismo.

Il periodo detox può essere interpretato in diversi movdi e prevede la limitazione se non l’eliminazione di alcuni alimenti ritenuti nocivi per l’organismo ( zuccheri raffinati, alcolici, caffeina)

Tra gli elementi fondamentali sicuramente gioca un ruolo chiave l’idratazione : bere acqua e aiutare l’organismo a purificarsi

Tisane: amiche preziosetisana dreanante

Le tisane sono alleate di uno stile di vita equilibrato e soprattutto aiutano con gusti e principi attivi naturali a rigenerare l’organismo

My Detox Plan è il primo programma strutturato in 10 giorni per prendersi cura di sé e depurarsi ed è perfetto nei periodi dell’anno nei quali si sente la necessità di purificarsi profondamente, liberandosi da tossine e liquidi in eccesso per ripartire con nuova energia.

In ogni momento della giornata c’è la tisana giusta: la tisana Drenante è perfetta al mattino, perché solidago virga aurea, equiseto e betulla stimolano la diuresi aiutando a contrastare il ristagno di liquidi, favorendo un naturale senso di leggerezza.

tisana snellenet
La tisana Snellente, grazie al matè verde, è ideale prima di pranzo perché stimola il senso di sazietà e aiuta a non arrivare al pasto troppo affamati ma con la giusta energia.
La tisana Detox, con le proprietà purificanti di ortica e tarassaco, va gustata la sera, per concludere la giornata eliminando le tossine accumulate e favorire un piacevole senso di benessere. (Nella Grande Distribuzione. Prezzo consigliato: 3,99 €)

[ Fonte articolo: Oggi ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.