Michael Kors e Lupita Nyong’o contro la fame nel mondo

0

Michael Kors alla Nazioni Unite con Lupita Nyong’o, Antonella D’Aprile e Cleo Wade.

Michael Kors alla Nazioni Unite con Lupita Nyong’o, Antonella D’Aprile e Cleo Wade.

Michael Kors prosegue

il suo percorso filantropico contro la fame nel mondo ospitando una tavola rotonda, nella sede delle Nazioni Unite, con la partecipazione di Lupita Nyong’o e Antonella D’Aprile, del World Food Programme in Nicaragua.
Tema cruciale dell’incontro, il ruolo fondamentale dei pasti scolastici, primo passo nella lotta con tra la fame.

Questa è un problema risolvibile. Dobbiamo farci sentire , dobbiamo far sapere alle persone che possono essere coinvolte e fare la differenza. L’educazione e la nutrizione vanno di pari passo, e sono una vittoria per tutti”, ha dichiarato il designer nonchè Ambassador del World Food Programme Goodwill.

Al termine dell’incontro all’ONU si è svolta, al Cipriani di New York, la tredicesima edizione dei Golden Hearts Awards di God’s Love We Deliver, associazione benefica che coinvolge Kors in prima persona e che l’ha voluto nel ruolo di co-chairman durante la serata. Presenti alla cena di gala Lupita N’Yongo, l’attrice Tiffany Haddish, l’attore Neil Patrick Harris, le super model Sara Sampaio e Winnie Harlow. I premiati? la supermodella Iman, il politico Pete Buttigieg,  e il Presidente di Estée Lauder John Demsey.

Potrebbe interessarti anche

[ Fonte articolo: Amica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.