Il pugile statunitense Errol Spence si è ferito gravemente in un incidente d’auto

0

Il pugile statunitense Errol Spence si è ferito gravemente in un incidente d’auto. L’incidente è avvenuto giovedì mattina a Dallas, intorno alle 3 ora locale: l’auto che stava guidando Spence, una Ferrari, è finita nella corsia opposta mentre viaggiava oltre il limite di velocità e si è poi ribaltata diverse volte. Spence è stato ricoverato in terapia intensiva ma non è in pericolo di vita, ha detto la polizia. Spence ha 29 anni ed è uno dei pugili più forti al mondo. Gareggia nella categoria dei pesi welter (quella per chi pesa meno di 69 chili) ed è campione della WBC e della IBF, due delle più importanti organizzazioni di boxe.

Errol Spence (AP Photo/Ringo H.W. Chiu, File)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

[ Fonte articolo: ilpost ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.