C’è un grande incendio a Sarno, in provincia di Salerno: molte persone sono state costrette a lasciare le loro case

0

Nella notte tra venerdì e sabato si è sviluppato un incendio sul monte Saretto di Sarno, comune di circa 30mila abitanti in provincia di Salerno (Campania): i vigili del fuoco non sono ancora riusciti a spegnerlo e il sindaco, Giuseppe Canfora, ha chiesto l’intervento dell’esercito.

Molte persone sono state costrette a lasciare le proprie case per ragioni di sicurezza e si sono rifugiate nel centro di prima accoglienza allestito dal comune in una delle scuole della città. Canfora ha invitato gli abitanti di Sarno a rimanere all’interno delle loro case, con le finestre chiuse e le tapparelle abbassate, di modo da non creare altre situazioni di emergenza e da tenere libere le strade per le operazioni di spegnimento dell’incendio.

Un’immagine dell’incendio a Sarno presa da un video di Fanpage

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

[ Fonte articolo: ilpost ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.