Glo Nano, BAT presenta l’edizione limitata McLaren del nuovo prodotto a tabacco riscaldato

0

British American Tobacco (BAT) ha annunciato il lancio di glo nano, l’ultimo dispositivo del brand glo, marchio di punta dellazienda per i prodotti a tabacco riscaldato (THP) in Italia. glo nano è il device più sottile della gamma glo di BAT e offre una praticità per lutilizzo on-the-go mai vista prima. In concomitanza con il lancio del nuovo prodotto in Italia e per celebrare la partnership con McLaren, BAT ha anche presentato per la prima volta a livello globale unedizione limitata del dispositivo, realizzata in co-branding con la scuderia.

glo nano, assieme alla limited edition realizzata con McLaren, sono stati presentati nel corso di un evento esclusivo al glo Studio in Viale Gorizia 34, BE UNSTOPPABLE, alla presenza del due volte campione del mondo di F1 Mika Häkkinen e di personaggi del mondo dello sport, della musica e dello spettacolo. Durante levento si è tenuta anche unavvincente sfida al simulatore di Formula 1 tra Mika Häkkinen e gli ospiti.

Allhappening BE UNSTOPPABLE hanno partecipato tra gli altri anche Eleonora Pedron, Fabio Troiano, Giulia Bevilacqua e Melania Dalla Costa, che si sono cimentati con le diverse experience allinterno del glo Studio, accompagnati dalla musica degli Shapeshifters, il duo britannico di musica house composto da Simon Marlin e Max Reich e dal sound del dj Mousse T.
La partnership di BAT con McLaren a livello mondiale si fonda su tecnologia avanzata e innovazione, un binomio perfettamente in linea con il marchio glo. La partnership pluriennale, che testimonia l’impegno della BAT nella riduzione del danno da fumo, è incentrata sullaccelerazione della sua Transforming Tobacco Agenda, basata sullimpegno a fornire ai fumatori adulti un ampio portafoglio di prodotti a potenziale rischio ridotto (PRRP’S) come glo, alternative a base di tabacco e/o di nicotina che possano offrire un domani migliore ai loro consumatori.

Il nuovo dispositivo co-brandizzato McLaren è solo il primo passo di una partnership tecnologica molto più ampia. BAT sta lavorando a stretto contatto con McLaren Applied Technologies, collaborando e condividendo competenze tecnologiche in aree di comune interesse tra cui la tecnologia delle batterie, materiali allavanguardia e design. BAT prevede infatti di integrare alcuni di questi key learning ed expertise per migliorare ulteriormente i suoi prodotti e la sua offerta ai consumatori nei prossimi mesi e anni.

Nata nellambito di questa partnership, ledizione limitata targata McLaren del nuovo dispositivo glo nano è un concentrato di eccellenza e design che rappresenta al meglio la mission delle due aziende e la loro comune passione per la tecnologia, linnovazione e il design.

glo nano è il nuovo dispositivo di BAT che riscalda il tabacco, invece di bruciarlo, con il design più sottile, ad oggi, nella gamma glo. È molto leggero – pesa solo 61 grammi – e discreto da usare, con un nuovo design elegante e stylish, e viene proposto in quattro colori luminosi tra cui i consumatori italiani potranno scegliere (rosso forte, bianco elegante e due diverse tonalità di blu; o nero e arancione nella limited edition progettata con il team McLaren). glo nano consente fino a 8 utilizzi consecutivi (1 utilizzo=1 stick) con una sola carica. La ricarica rapida e il tempo di accensione/riscaldamento sono associati a unergonomia ancora migliore e ad un prezzo molto competitivo (25 euro). A differenza delle sigarette tradizionali, il nuovo glo nano scalda il tabacco senza bruciarlo e si utilizza con gli stick NEO appositamente progettati.

I NEO stick sono disponibili nei gusti Ultramarine (gusto intenso di tabacco), Intense Copper (gusto intenso e cremoso di tabacco), Aegean (gusto naturale di tabacco), Yellow (tabacco con note di limone), Beryl (tabacco con aroma alla menta), Click Red (con capsule ai frutti rossi) e Click Emerald (con capsule spearmint), e si trovano nelle migliori tabaccherie al prezzo di 3,50 euro.

Durante levento, Angelo Palladino, Direttore Marketing di BAT Italia e Sud Europa ha dichiarato: Siamo estremamente orgogliosi ed entusiasti della nostra partnership con McLaren, che ci consente di accelerare ancora di più il ritmo con cui innoviamo e trasformiamo noi stessi. E ci offre una piattaforma globale per dare maggiore risonanza ai nostri prodotti a potenziale rischio ridotto, con la speranza che un numero sempre maggiore di fumatori scelga di usare questi prodotti invece di continuare a fumare sigarette. Sono anche felice che qui in Italia si tenga la presentazione in anteprima mondiale delledizione limitata, co-branded con McLaren, del nostro nuovo dispositivo glo nano, celebrando in grande stile la nostra partnership.

Tim Bampton, Direttore della Comunicazione del Gruppo McLaren ha aggiunto: Alla McLaren siamo onorati di lavorare con BAT. La tecnologia e linnovazione stanno portando cambiamenti fondamentali in entrambi i nostri business e, con la Transformation agenda di BAT al centro della nostra partnership, siamo lieti di condividere le nostre esperienze e competenze per poterne aiutare laccelerazione.

I nuovi prodotti saranno disponibili nei prossimi giorni nel glo Studio in Viale Gorizia 34 a Milano (Navigli), online sul sito www.discoverglo.it e nelle migliori tabaccherie.

[ Fonte articolo: Libero Quotidiano ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.