A guardare gli US Open

0

Meghan Markle, Spike Lee e Uma Thurman, tra i tanti famosi in tribuna per il più importante torneo di tennis degli Stati Uniti

Domenica il tennista spagnolo Rafael Nadal ha vinto gli US Open battendo il russo Daniil Medvedev in una finale combattutissima, terminata con il punteggio di 7-5, 6-3, 5-7, 4-6, 6-4 dopo 4 ore e 50 minuti di gioco. Il giorno prima la tennista canadese Bianca Andreescu aveva vinto la finale femminile, battendo in due set (6-3, 7-5) la statunitense Serena Williams.

A seguire gli US Open, e in particolare le due finali, c’erano parecchie facce conosciute, tra attori, cantanti, modelle e sportivi: Tiger Woods, Gerard Pique e Shakira, Michael Douglas e Catherine Zeta Jones, Meghan Markle, Spike Lee e Uma Thurman, sono alcuni dei personaggi che trovate qui sotto a fare il tifo, in modo più o meno composto.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

[ Fonte articolo: ilpost ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.