Il Torino è stato battuto 3-2 dal Wolverhampton nell’andata dei playoff di Europa League

0

Il Torino ha perso 3-2 contro il Wolverhampton nella partita di andata dei playoff di UEFA Europa League, giocata giovedì sera allo Stadio Olimpico di Torino. In un incontro tutto sommato equilibrato, il Torino ha però sofferto le qualità degli attaccanti del Wolverhampton e la miglior condizione fisica degli avversari. La squadra inglese è andata in vantaggio nel primo tempo con un autogol di Bremer e ha raddoppiato nella ripresa con Diego Jota. Il Torino è riuscito a rispondere subito dopo con un gol di testa di Lorenzo Di Silvestri, ma a venti minuti dalla fine il Wolverhampton ha segnato il terzo gol con un’azione personale di Raul Jimenez. Al novantesimo un calcio di rigore di Andrea Belotti ha mantenuto vive le speranze di qualificazione del Torino in vista della partita di ritorno, in programma fra una settimana in Inghilterra.

(Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

[ Fonte articolo: ilpost ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.