Laureus F1 charity night, Federer e Del Piero in campo

0
Laureus F1 charity night, Federer e Del Piero in campo

Roger Federer

Le maglie Laureus autografate da Roger Federer, in occasione dell’ultima edizione di Wimbledon, e dai giocatori della nazionale italiana di rugby, in procinto di partire per il Giappone per la Coppa del Mondo. E ancora, i palloni da calcio e basket firmati da Alex Del Piero e Danilo Gallinari e un giro in barca a vela con Furio Benussi. Le stelle dello sport scendono in campo a favore della Laureus F1 Charity Night, l’annuale evento di fundraising a sostegno delle attività della Fondazione Laureus Italia Onlus, che si terrà a Milano, presso il suggestivo Spazio Antologico di via Mecenate, giovedì 5 settembre, tre giorni prima del Gran Premio d’Italia di Formula 1.

"); }
else
{ document.write("

 

"); }

Dallo scorso primo di agosto e fino al 4 settembre (chiusura alle ore 22.00) è attiva la pre-asta della Fondazione Laureus sulla piattaforma benefica di CharityStars (http://www.charitystars.com/laureus2019), cui è possibile partecipare facendo offerte per aggiudicarsi i lotti proposti. Il valore raggiunto online su Charity Stars costituirà poi la base d’asta per la Laureus F1 Charity Night. Nella serata del 5 settembre su ogni tavolo saranno posizionati dei tablet che mostreranno in diretta l’andamento della raccolta fondi e attraverso i quali sarà possibile rilanciare la propria offerta.

Alla sesta edizione della Laureus F1 Charity Night, che ogni anno raccoglie oltre 300.000 euro, parteciperanno Ambassadors, Academy Members e testimonial di Laureus, tra cui Alessandro Del Piero, Fabio Capello, Riccardo Pittis, Sean Fitzpatrick, David Coulthard. A impreziosire il parterre de rois ci saranno inoltre Serena Autieri e Pierfrancesco Favino. La serata sarà condotta da Federica Masolin, apprezzata giornalista e volto di Sky Sport della Formula 1, e Rudy Zerbi, conduttore radiofonico di Radio Deejay e produttore discografico italiano, oltre ad essere un noto personaggio televisivo. Al menù stellato della serata ci penseranno invece Davide Oldani, ambasciatore Laureus Italia, e Andrea Berton.

"); }
else
{ document.write("

 

"); }

[ Fonte articolo: ADNKRONOS ]