Federica De Biasi non ce l'ha fatta: addio alla pallavolista

0

La ragazza 32enne si era ammalata nel 2014 di leucemia: un problema manifestatosi con un prurito. Nelle prime ore di venerdì il decesso, a Santa Giustina in Colle. L'addio del Volley Loreggia, con cui giocò fino al 2015

PADOVA – Aveva 32 anni Federica. Fino al 2015 aveva giocato come palleggiatrice Volley Loreggia. E' stata vinta da una forma di leucemia contro cui aveva combattuto negli ultimi cinque anni della sua vita. Federica De Biasi, per tutti Chicca, non ce l'ha fatta: venerdì mattina a Santa Giustina in Colle il suo cuore ha smesso di battere. Una tragedia per i genitori, Maria Rosa e Gastone, e le tre sorelle Valeria, Greta e Aurora. Una malattia manifestatasi con un semplice prurito nel 2014. Il dermatologo a cui si rivolse però scoprì in fretta che davanti si trovava qualcosa di più serio di un fastidio della pelle. 

Anche la Volley Loreggia, la sua squadra, ha voluto ricordarla con un messaggio: "È con grande dolore che annunciamo la morte di Federica De Biasi. Federica ha giocato col Volley Loreggia come palleggiatrice della prima squadra negli anni dal 2009-2010 al 2017-2015. Lascia in tutti noi un grande vuoto e un grande dispiacere per questa morte prematura. Ciao Federica, riposa in pace". 

[ Fonte articolo: Repubblica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.