Stamattina nel centro di Torino alcuni uomini a volto coperto a bordo di un furgone hanno tentato di rapire una donna

0

Stamattina nel centro di Torino alcuni uomini a volto coperto a bordo di un furgone hanno cercato di rapire una donna. Tutto è iniziato intorno alle 11 nei pressi di piazza San Carlo, la più importante della città. La Stampa scrive che – in base alle testimonianze – tre uomini di grossa corporatura e a volto coperto sono scesi da un furgone e hanno aggredito una coppia, brandendo delle pistole: l’uomo è riuscito a scappare, mentre la donna è stata chiusa nel furgone e portata via. Sempre secondo la Stampa, il furgone è stato fermato circa due chilometri più a est «dopo un inseguimento a folle velocità per la città». Repubblica scrive che «a bordo del mezzo gli uomini della squadra mobile e delle volanti hanno trovato tre uomini di origine straniera, proveniente dall’est Europa». Le condizioni della donna e le ragioni del rapimento non sono ancora note.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

[ Fonte articolo: ilpost ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.