I segreti di bellezza delle top brasiliane, da Gisele Bundchen a Adriana Lima. Tutti da copiare

0

I segreti di bellezza delle top brasiliane, da Gisele Bundchen a Adriana Lima. Tutti da copiare

Tra le glorie del Paese che sta ospitando le Olimpiadi 2016 ci sono anche loro. Ambasciatrici di fascino made in Brazil, le top più famose hanno l’abitudine di condividere i loro segreti per essere (ancora) più belle.

La bellezza delle brasiliane è leggendaria: merito dei geni ma anche di qualche astuzia. A svelare i segreti che contribuiscono a pelle, capelli e linea perfette, tre icone della moda nate in Brasile. A partire da Gisele Bündchen che esibisce giorno dopo giorno sui suoi profili social la sua routine di vita, iper salutista. Come le connazionali Alessandra Ambrosio e Adriana Lima, ha un debole per l’acqua di cocco. Sul fronte del trucco, sceglie sempre un trucco molto naturale, che non soffoca la pelle ma la lascia respirare.

Mamme maniache del fitness, super sportive e a dieta col pancione: è boom di Fit Mom. Tra le polemiche – LEGGI |FOTO

I capelli, lunghi!, sono una vera e propria ossessione per le brasiliane. Devote del famoso trattamento lisciante brasiliano, si prendono cura della chioma con creme nutrienti e maschere ristrutturanti. Sul fronte dello styling, prediligono quello più naturale.

Ecco quello che (non) mangia Gisele Bundchen, mammina super sexy: la dieta svelata dallo chef di famiglia – LEGGI

Se Gisele assicura che, se non è impegnata su qualche set, si pettina passando semplicemente le dita tra i capelli, Adriana Lima si limita ad acconciare qualche ciocca con un ferro, lasciando il resto al naturale. Mentre Caroline Trentini, uno degli angeli di Victoria’s Secret, ha dichiarato in un’intervista che il suo segreto è lasciare asciugare i capelli al naturale dopo averli legati in uno chignon e di adorare l’effetto del mare sulla chioma.

Dal fado a Lisbona al samba a Rio, scopri le 8 mete di viaggio per amanti del ritmo e della danza – LEGGI

L’idratazione è un vero e proprio comandamento per le top brasiliane. Ana Beatriz Barros ha così raccontato al Telegraph di includere impacchi d’olio ai capelli nella sua routine quotidiana. L’olio di mandorle, sia per i capelli che per la chioma, è tra le abitudini anche di Adriana Lima.

Da Adriana Lima a Gigi Hadid, alle belle piace la boxe: brucia i grassi e lo stress – LEGGI|FOTO

Alessandra Ambrosio preferisce un siero a base di vitamina C e maschere in tessuto mentre Isabeli Fontana ha svelato di usare acqua minerale per rinfrescare il viso.

Le italiane? Fissate con la depilazione. Le brasiliane con le mani. Paese che vai, trattamenti beauty che trovi – LEGGI

[ Fonte articolo: Oggi ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.