Luis Enrique non è più l’allenatore della nazionale spagnola di calcio

0

Luis Enrique non è più l’allenatore della nazionale spagnola di calcio. Lo ha annunciato il presidente della federazione spagnola Luis Rubailes durante una conferenza stampa. Secondo Rubailes è stato lo stesso Luis Enrique a dimettersi per via di un grave problema personale, non precisato, che lo aveva già portato ad allontanarsi dalla squadra negli ultimi tre mesi. I giornali spagnoli sostengono che il suo posto potrebbe essere preso da Robert Moreno, che attualmente è il viceallenatore della squadra.

Luis Henrique ha 49 anni ed è stato un importante ex calciatore spagnolo. Da allenatore ha lavorato con la Roma, il Celta Vigo e il Barcellona. Era stato assunto dalla nazionale spagnola nell’estate del 2018 per sostituire Fernando Hierro.

(Denis Doyle/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

[ Fonte articolo: ilpost ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.