Weekly Beasts

0

“GOATS AT WORK” e un esemplare di serpente velenosissimo, tra gli animali che valeva la pena fotografare questa settimana

Una ventina di capre sono al lavoro nella zona di Riverside Park, a New York, per aiutare a ripulire la zona da erbacce e piante invasive: sono lì per lavorare, GOATS AT WORK, insomma, come sottolinea il cartello vicino a cui sono state fotografate. Valeva la pena mettere in questa raccolta anche un cavallo legato fuori da un seggio elettorale in Inghilterra, e due animali sdoppiati con giochi di riflessi: un pappagallo ara giallo-blu e un mamba verde occidentale, uno dei più velenosi serpenti al mondo. Poi lucciole, tavole imbandite per mangiare con i gorilla e lumache su belle foglie con gocce di pioggia.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di più, e migliori.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la newsletter, una quota minore di inserzioni pubblicitarie, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

[ Fonte articolo: ilpost ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.