Rugby, Peroni nuovo sponsor del Top12

0

Accordo triennale, la soddisfazione del presidente della Fir Gavazzi: ''Abbinamento che rappresenta una tappa chiave nel processo di sviluppo extra-sportivo del nostro massimo campionato"

MILANO – Birra Peroni e la Federazione Italiana Rugby rafforzano la collaborazione ultradecennale estendendo la partnership dai grandi eventi internazionali organizzati da FIR alla più importante competizione a livello nazionale, il Campionato Italiano TOP12.
A Milano, in occasione della conferenza di lancio dei play-off che culmineranno il 18 maggio nella finale-scudetto che assegnerà il titolo di campione d'Italia, il presidente federale Alfredo Gavazzi e Francesca Bandelli, Direttrice Marketing&Innovation di Birra Peroni hanno annunciato la sottoscrizione di un accordo triennale per il massimo campionato italiano che, da oggi e sino al 2021, assume la denominazione di Peroni TOP12.
 
Svelato, presso la sede Rai di Milano che ha ospitato la conferenza stampa, anche il nuovo logo del campionato che vede una perfetta fusione cromatica tra lo storico marchio rosso Peroni e quello della manifestazione, reso più moderno e dinamico dall'agenzia di comunicazione di FIR, Irida.
 
"Birra Peroni è uno dei nostri partner di più lungo corso – ha detto Gavazzi – un'azienda italiana che ha sempre creduto in modo forte e convinto nello sviluppo del rugby nel nostro Paese e che ha contribuito attivamente alla diffusione di questo sport e alla promozione dei grandi appuntamenti internazionali dell'Italia. Siamo entusiasti della loro scelta di scendere in campo anche a fianco del TOP12, il nostro massimo campionato che continua a costituire uno snodo cruciale del progetto tecnico federale e che rappresenta un momento di passaggio e di crescita importante per i nostri giovani di maggiore talento. L'abbinamento tra Birra Peroni ed il marchio TOP12 rappresenta, così come il raggiungimento dell'accordo con RAI, una tappa chiave nel processo di sviluppo extra-sportivo del nostro massimo campionato".

[ Fonte articolo: Repubblica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.