Bomboniere Matrimonio Solidali 2019 per sostenere cause.

0
/pictures/2017/03/21/bomboniere-matrimonio-solidali-per-sostenere-cause-umanitarie-e-la-ricerca-58549639[2945]x[1226]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-matrimonio
Le bomboniere da matrimonio solidali sono belle e supportano cause importanti, dalla ricerca contro i tumori a cause umanitarie che interessano i bambini e le vittime di guerra

Bomboniere Matrimonio Solidali 2019

Abbiamo scelto l’abito, deciso data, chiesa e ristorante, ci siamo aggiornate sulle nuove tendenze beauty e non per il nostro matrimonio. Adesso è il momento di pensare alla fiorista e alle bomboniere di matrimonio. Oggettino più o meno prezioso, sacchettino per confetti all’uncinetto o semplice scatolina fai da te, la bomboniera può avere varie declinazioni e può persino essere solidale.

Un gesto sempre più apprezzato per ogni celebrazione ma soprattutto in occasione delle nozze, la bomboniera solidale coniuga il desiderio di regalare delle bomboniere di matrimonio utili con quello di dare una mano a chi è meno fortunato di noi.

Le bomboniere solidali Emergency

Festeggiare la nascita, il battesimo, il matrimonio o la comunione del proprio figlio con i regali solidali, si può anche dando un contributo concreto a sostegno dei progetti di EMERGENCY. Si può scegliere scegliere la candela a forma di cuore o il tris di calamite personalizzabili oltre alle scatoline porta confetti personalizzate da EMERGENCY.

Le bomboniere solidali Airc 

E’ il sito della ricerca sul Cancro, malattia terribile che ogni anno miete ancora troppe vittime. Grazie alla ricerca tantissime forme di cancro sono oggi curabili e prevenibili. Possiamo scegliere sul sito una bomboniera per il nostro matrimonio tra le tante proposte: troviamo le scatoline in pregiata carta Fedrigoni, i sacchettini in lino e molto altro. Se preferiamo un’idea alternativa possiamo anche solo utilizzare i bigliettini personalizzabili da inserire nel sacchettino con i confetti e fare un’offerta sempre apprezzata.

Le bomboniere solidali della Lega del filo d’oro

Tante le proposte per aiutare chi nasce sordocieco, una condizione difficile che rappresenta una difficoltà grande per chi ne soffre. Proposte graziose con scatoline in carta pregiata multicolore dai toni pastello e delicati intagli o per qualcosa di più concreto, la bomboniera con sacchettino in stoffa ocra e nastrino in raso con cuore in ceramica magnetico realizzato da Egan, azienda italiana specializzata nella lavorazione a mano della ceramica. 

Le bomboniere solidali di Clownterapia

A sostegno della fondazione Uniti per crescere Insieme Onlus, queste bomboniere sono pensate offrire un importante sostegno soprattutto al progetto Circospedale, il circo sociale in Ospedale che si tiene nei reparti di Oncologia pediatrica, Pneumologia, Ortopedia e Chemioterapia degli ospedali di Torino, Bologna, Milano, Roma, per allietare il pesante percorso di tanti bimbi che soffrono.

Ad esempio la bomboniera Ametista, la pietra dell’anima, è perfetta per celebrare questo evento così speciale. Le bomboniere sono graziosissime e la donazione detraibile.

Le bomboniere solidali Emergency

Semplici scatoline o sacchettino con fiocco colorato a tema. Solo questo può bastare per chi scegliere di sostenere Emergency, associazione italiana indipendente e neutrale che offre cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. Lo scopo di Emergency è di promuovere una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani e che vive solo grazie al contributo dei sostenitori.

Le bomboniere solidali Telethon

Lottare per combattere le malattie genetiche rare è possibile sostenendo la ricerca di Telethon. Tantissimo è stato fatto ma con il nostro aiuto potrà essere fatto ancora molto. Scegliamo queste bomboniere se vogliamo sostenere la ricerca per malattie come la fibrosi cistica, anemie di vario genere, convulsioni, fenilchetonuria e tantissime sindromi genetiche gravi e rare di cui probabilmente nemmeno abbiamo mai sentito il nome.

Le bomboniere tra cui scegliere sono tantissime, dalle scatoline semplici ai sacchettini, per completare e arricchire con oggettini e soluzioni gastronomiche di alto livello come scatole graziose porta biscotti della pasticceria Grondona a forma di cuore in vari gusti.

Le bomboniere solidali Unicef

Un concreto aiuto a tutti i bimbi bisognosi del mondo arriva da Unicef, con la linea friendly. L’idea più originale è senza dubbio la scatolina portaconfetti in legno, ma se desiderate qualcosa di più semplice trovate anche le pergamene e i morbidi sacchettini chiusi da un semplice bottone.

Le bomboniere solidali dell’Albero della vita

Che si tratti di bimbi di Nairobi, del Kenia o dell’est Europa, poco importa. Questa Onlus è nata per dare un sostegno concreto all’istruzione, per contrastare la povertà, il traffico di minori, la prostituzione e molto altro. Scegliendo le bomboniere Albero della vita  saremo anche noi, parte di loro.
Tante le proposte: scatoline di varia forma, sacchettini, gadget come matite o piccoli pendagli, portachiavi in acciaio dal design minimale con sagoma di bimbo/a con inciso il nome della Onlus e pergamene.

Le bomboniere solidali di Save the Children

Aiutare i bambini con Save the Childern è una missione. Oltre alle classiche scatoline, sacchettini e pergamene, troviamo anche buste di latte terapeutico, vaccini, kit scolastici, pulcini e altro che andranno direttamente ai bimbi. Bomboniere salvavita che a noi lasceranno una busta con pergamena personalizzabile con certificato di donazione, ai bimbi che le riceveranno una grande possibilità di vivere.

Le bomboniere solidali dell’Aism 

E’ una lotta ferrea quella dell’aism contro la sclerosi multipla. Potremmo farne parte anche noi con un contributo dato scegliendo una delle bomboniere proposte. Che sia scatolina, piattino, portachiavi a cuore, quadrifoglio, cavalluccio o la classica pergamena, l’aiuto sarà concreto e sempre ben accetto.

Le bomboniere solidali della Fondazione Theodora

Una bomboniera per dare un sorriso ai bimbi in ospedale, nello specifico, 30 “Dottor Sogni” che girano 18 ospedali italiani per aiutare a rendere meno pesante il ricovero dei piccoli pazienti all’interno della struttura. Partecipiamo acquistando una bomboniera a scatolina con nasino rosso, simbolo della fondazione, oppure possiamo scegliamo tra sacchettini,  scatoline e pergamene davvero graziose.

Che si tratti di un matrimonio o di un battesimo, di una cresima o di una laurea, la vita è piena di momenti
unici che meritano di essere celebrati per restare indelebili in ognuno di noi. Per rendere queste occasioni ancora più indimenticabili, è possibile scegliere le bomboniere solidali di Arsenale dell’Accoglienza.
La lanterna portacandele di metallo, il vasetto di miele o di confettura, il sacchettino bianco in juta, la
pergamena personalizzata: sono alcune delle proposte che possono raccontare ogni occasione della vita,
dal battesimo al matrimonio, e al contempo, fare del bene

Bomboniere solidali Terres des hommes

Disponibile il sito delle bomboniere solidali di Terre des Hommes della linea ‘Con Amore’ con varie combinazioni di prodotti che si possono ordinare (per es. scatolina + pergamena, pergamena + segnaposto, scatolina + bigliettino, ecc.) . I ricavati si trasformeranno in donazioni concrete per i bambini in condizioni di grave disagio nel mondo assistiti nelle Case del Sole di Terre des Hommes, organizzazione che da quasi 60 anni è in prima linea per la difesa dell’infanzia e che nei suoi centri offre protezione, cure e istruzione ai bambini di tutto il mondo.
La linea di bomboniere “Con amore” di Terre des Hommes è una gamma completa ed elegante di oggetti che possono soddisfare ogni esigenza: scatoline portaconfetti in versione matrimonio, battesimo o neutra per ogni ricorrenza. E poi pergamene personalizzate, segnaposto, coni portaconfetti o portariso, ecc., tutti finemente decorati dall’illustratrice Alessandra Castagni con l’esclusivo cuore di Con Amore.
Oltre alle scatoline, calamite e pergamene, si è alla ricerca di un oggetto concreto da regalare come bomboniera è possibile ordinare il Kit lattiera e zuccheriera della collezione Seletti “Estetico quotidiano”

 

gpt inread-matrimonio-0

[ Fonte articolo: Pianetadonna ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.