Sarah Ferguson, una testimonial d’eccezione per la Gianluca Mech

0

Sarah Ferguson, una testimonial d’eccezione per la Gianluca Mech

La Gianluca Mech è lieta di collaborare con La Duchessa di York: è iniziato un tour de force europeo per far conoscere il loro stile di vita healty. Nella foto Gianluca Mech e Sarah Ferguson insieme alla conduttrice del programma spagnolo Viva la Vida (Telecinco)

GM-015c2Nel 2018 Gianluca Mech (co-conduttore del programma tv Belli dentro belli fuori) ha invitato la Duchessa di York Sarah Ferguson alla prestigiosa Università di Padova per vedere di persona la ricerca scientifica condotta sui potenziali benefici dell’alimentazione a basso carico glicemico. Questo in virtù dell’interesse che la Duchessa ha sempre avuto per l’obesità e la salute e al lavoro che porta avanti da molti anni con varie organizzazioni, onlus e non.

La Dieta Tisanoreica di Gianluca Mech: che cos’è e come funziona. E Valeria Marini fa da testimonial – LEGGI| FOTO

A seguito della visita, la Duchessa è rimasta così colpita dalla ricerca scientifica che l’azienda porta avanti accettando di collaborare con Gianluca Mech a una serie di progetti per promuovere i loro interessi comuni relativi ad uno stile di vita sano.
La Gianluca Mech S.p.A. è infatti l’azienda che ha il numero più rilevante di pubblicazioni scientifiche – quasi 30 finora – che KOuR3LJQcertificano la validità del programma dietetico di Gianluca Mech.

Gianluca Mech : «Vi presento il piacere senza peccato (di gola)» – LEGGI

La Duchessa è stata poi ospite insieme a Gianluca Mech del programma televisivo “Tagada” in Italia e nel marzo 2019 del programma televisivo “Viva la Vida” in Spagna dove hanno parlato della loro collaborazione per sostenere uno stile di vita healthy.

Gianluca Mech ospite della Clinton Foundation: «Il cibo italiano può salvare gli americani dal junk food» – LEGGI | FOTO

 

[ Fonte articolo: Oggi ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.