La mamma è in difficoltà, il figlio vende l'Xbox per comprarle un'auto

0

William, un ragazzo di 13 anni di Fernley, in Nevada (Stati Uniti), ha fatto uno di quei gesti che ti riscaldano il cuore, mostrando come anche un giovane possa rinunciare anche a qualcosa a cui tiene molto pur di dare una mano alla propria famiglia. 

Il 13enne, come riportato da UsaToday, aveva capito che la mamma aveva bisogno di un'automobile ma, a causa di problemi economici, non era in grado di permettersela. Così il 13enne ha deciso di rimboccarsi le maniche, ha venduto la sua Xbox, nota console per videogiochi, e si è messo a fare alcuni lavoretti di giardinaggio per avere più soldi e comprare così la macchina alla madre. 

E' stata la stessa donna, Krystal June Preston, a postare su Facebook la foto del figlio e dell'auto, raccontando quello che era successo: "Non ho parole per esprimere quello che sento in questo momento. Le ultime settimane sono state un inferno pieno di lacrime, rabbia, confusione e angoscia. Oggi, però, ho avuto la sorpresa più bella della mia vita. Sono senza parole, mio figlio mi ha comprato un'auto",

Oltre ad avere successo sui social, il gesto d'amore di William è arrivato anche alla Microsoft che si è messa in contatto con mamma Krystal per inviare un regalo al ragazzo. Il responsabile della comunicazione dell'azienda ha scritto su Reddit: "Che bella storia. Siamo in contatto con Krystal. Le invieremo un pacco per suo figlio". Gesti d'altruismo come questi vengono sempre premiati e, a giudicare dalle parole del responsabile della comunicazione di Microsoft, presto William potrebbe avere una nuova console per giocare.

Fonte: UsaToday →

[ Fonte articolo: TODAY ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.