Juventus, Allegri sorride: Bonucci e Chiellini pronti al rientro

0

Il tecnico recupera i due centrali, potrebbero essere presenti entrambi venerdì contro il Frosinone, di sicuro faranno parte dell'undici che scenderà in campo la settimana prossima a Madrid contro l'Atletico in Champions. Douglas Costa unico dubbio

TORINO – Buone notizie in chiave Champions League per la Juventus, che potrebbe presentarsi al gran completo, ad esclusione di Juan Cuadrado, all'appuntamento del 20 febbraio con l'Atletico Madrid. L'obiettivo in casa Juventus è quello, i segnali arrivati oggi dalla Continassa regalano ben più di una speranza: Bonucci si è allenato con i compagni, e sarà quindi a disposizione di Allegri per la partita di venerdì con il Frosinone. Chiellini ha seguito un programma personalizzato, così come Cristiano Ronaldo: il capitano bianconero sta procedendo gradualmente per non forzare i tempi, CR7 ha effettuato un programma personalizzato non per questioni fisiche. Si è allenato in parte con la squadra Barzagli, anche lui come Chiellini e Bonucci in corsa per essere presente contro la squadra di Baroni: la BBC, come preannunciato da Allegri, sarà al gran completo nel match del Wanda Metropolitano.

DUBBIO DOUGLAS COSTA – L'unico dubbio in chiave Madrid resta Douglas Costa: i segnali anche in questo caso sono positivi, il problema muscolare accusato contro il Parma è stato esaminato oggi dallo staff medico bianconero. Gli esami effettuati al calciatore brasiliano "hanno evidenziato una buona progressione migliorativa del problema muscolare alla coscia sinistra". In dubbio per il Frosinone, possibile la sua presenza a Madrid con l'Atletico di Simeone.

[ Fonte articolo: Repubblica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.