Inter, tra Spalletti e Marotta torna il sereno. In coppa Lautaro titolare

0

Colloquio chiarificatore tra tecnico e ad al centro sportivo Suning. Giovedì la sfida a Vienna contro il Rapid, possibile panchina per Icardi

MILANO – Almeno per oggi e a parole sembra essere tornata la pace tra Luciano Spalletti e la dirigenza, in particolare tra il tecnico dell'Inter e l'amministratore delegato Beppe Marotta. Il dirigente è arrivato intorno all'ora di pranzo al centro sportivo Suning, dove il direttore sportivo Ausilio e il Cfoo Gardini erano già giunti in mattinata per assistere alla seduta di allenamento in vista della partita di Europa League contro il Rapid a Vienna. La presenza di Marotta è stata anche l'occasione per il colloquio chiarificatore con Spalletti, che sabato aveva invitato la società a rinnovare il contratto di Mauro Icardi. Una chiacchierata alla quale hanno partecipato tutti i vertici dell'Inter e che – secondo le prime ricostruzioni – si sarebbe svolta in un clima sereno, un modo per smorzare le frizioni e arrivare a fine stagione al meglio. Una sorta di patto per il bene della squadra, che ha ottenuto la prima vittoria del 2019 sabato a Parma e che giovedì giocherà l'andata dei sedicesimi di finale di coppa. 
 

Scende il valore di Icardi, Lautaro favorito in coppa

Nel mentre, filtrano le prime notizie sulla possibile formazione che scenderà in campo all'Allianz Stadion di Vienna. Borja Valero dovrebbe prendere il posto dello squalificato Brozovic, in avanti Perisic va verso una maglia da titolare, ballottaggio, invece, tra Lautaro al momento favorito su Icardi, che secondo gli ultimi dati del Cies, l'Osservatorio del calcio di Neuchatel, avrebbe perso valore. Il cartellino dell'argentino è sceso, di fatti, di 18.9 milioni di euro. Nell'ultimo anno, tenendo conto delle fluttuazioni del mercato e delle prestazioni di Icardi, il prezzo è passato dai 108.4 milioni di euro del febbraio 2018 agli 89,5 milioni di febbraio 2019. 
 

[ Fonte articolo: Repubblica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.