Ginevra 2019, Aygo alla riscossa

0

Al Salone elvetico in programma dal 7 al 17 marzo il debutto mondiale di due edizioni speciali della piccola di casa Toyota

Due nuove Aygo da dare in pasto al pubblico del prossimo Salone di Ginevra. Per l’esattezza due special edition – la x-wave orange e la x-cite – ovviamente dotate di dettagli interni ed esterni esclusivi.
 
La x-wave orange è di colore bianco con tetto apribile in tela Orange, rifiniture Pop Orange anteriori, posteriori e laterali e retrovisori Pop Orange. L’allestimento prevede inoltre fendinebbia, vetri posteriori oscurati e cerchi in lega neri da 15’’ a dieci razze con  ring coprimozzo arancione.
 
A bordo, la console centrale e la plancia montano inserti Piano Black, mentre le bocchette di ventilazioni laterali e la cornice del cambio sono arancioni, coordinati con le rifiniture dei tappetini. Non mancano i sedili con rifiniture in pelle.
 
La x-cite invece porta in dote una livrea bicolore Orange con tetto nero, coordinata con lo spoiler anteriore e con i retrovisori. Il trattamento degli esterni è completato dall’aggiunta di fendinebbia, vetri posteriori oscurati e cerchi in lega Glossy Black da 15” a dieci razze.
 
Gli interni sono rifiniti con inserti Gloss Black sulla console centrale e sulla plancia, una cornice cromata per la leva del cambio e bocchette laterali arancioni. L’allestimento x-cite monta inoltre tappetini con bordi arancioni e tessuto Manhattan per i sedili.
 
Tra gli equipaggiamenti di serie troviamo climatizzatore automatico, comandi audio al volante e sedile lato guida regolabile in altezza. Come optional poi sarà possibile  aggiungere la Smart Entry e per la sola versione x-cite i sedili in pelle.
 
Il Display Audio da 7” del sistema multimediale supporta le applicazioni Apple CarPlay e Android Auto (in base alla compatibilità con gli smartphone degli utenti[ ed è equipaggiato con telecamera posteriore. Confermato infine il Toyota Safety Sense di serie, in linea con tutta la gamma Toyota.
 

[ Fonte articolo: Repubblica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.