Berlusconi: "Il Paese è in mano a Di Maio, gli italiani sono tutti pazzi!"

0
 

"Ovunque vado mi fermano, mi salutano, si fanno le foto con me. Poi però quando si tratta di votare sapete quante persone votano per Silvio Berlusconi? mi vergogno di dirlo… 5-6 Italiani su cento" commenta così le preferenze elettorali degli italiani Silvio Berlusconi, ospite di Pomeriggio 5.

"Mi sembra una cosa fuori dal mondo e penso che gli italiani siano quasi tutti fuori di testa"

Non risparmia affondi al Movimento 5 Stelle: "Gli italiani gli hanno affidato l'Italia, dove hanno messo la testa? si guardino nello specchio". Dopo aver fatto un paragone tra la sua carriera e quella del vicepremier pentastellato continua: "Il Paese è in mano a Di Maio, cosa ha fatto in vita sua? Gli italiani sono tutti pazzi!".

Ma l'attacco del leader di Forza Italia è rivolto a tutto l'esecutivo: "Il governo è una macedonia impazzita. Diventiamo più poveri, la Borsa ha perso 200 miliardi, la disoccupazione giovanile è il doppio degli altri Paesi europei, mettono in campo proposte che non servono a niente come il Reddito di cittadinanza, bloccano le infrastrutture e solo con la Tav si bloccano 50mila posti di lavoro… E li votiamo ancora, anche in Abruzzo li hanno votati… Italiani siete fuori di testa.

Silvio Berlusconi: "In molti mi rimpiangono, questi sono inadeguati"

Elezioni europee 2019, la guida al voto: tutto quello che c'è da sapere 

[ Fonte articolo: TODAY ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.