Ducati World Mirabilandia corre on line

0

Tra le pagine web è possibile scoprire tutti i dettagli sui 35.000 mq dedicati alle “Rosse” di Borgo Panigale all’interno del parco dei divertimenti

 
Procede a grandi passi la realizzazione dell’area Ducati World a Mirabilandia. Intanto, nell’attesa dell’inaugurazione prevista per la prossima primavera, si può già fare un giretto, seppure virtualmente, di quella che sarà l’area tematica riservata alle “Rosse” di Borgo Panigale, la prima al mondo dedicata a un brand motociclistico in un parco divertimenti.
 
E’ appena stato lanciato, infatti, il sito web con tutte le informazioni sullo spazio Ducati World a Mirabilandia, reso possibile grazie all’accordo tra il marchio Ducati e Parques Reunidos, gruppo leader nel settore parks and leisure.
 
L’area si estenderà su una superficie complessiva di 35.000 metri quadri, pari a un terzo dell’intero parco di dei divertimenti ravennate e permetterà ai visitatori di vivere una vera e propria “Ducati Experience”.
 
A disposizione del pubblico ci sarà, ad esempio, il panoramico duelling coaster Desmo Race, dal tracciato unico al mondo con due moto che si sfideranno sull’inedita pista sui binari, oppure i simulatori di ultima generazione per appassionanti duelli sui circuiti più entusiasmanti del motomondiale.
 
Non mancheranno nemmeno le attrazioni per i più piccini con il Diavel Ring, Kiddy Monster, Scrambler Run, mentre i genitori potranno fare acquisti al Ducati World Shop, con abbigliamento e accessori di tutti i tipi, per poi fare una sosta nei tre nuovi punti ristoro ispirati al mondo Ducati e Scrambler.
 
Navigando quindi nelle sezioni del sito web ducatiworld.mirabilandia.it si potranno scoprire le varie possibilità offerte dalla struttura ed essere sempre informati sulle novità e seguire il “work in progress” dell’area con notizie, foto e video.
 
Presenti anche tutte le informazioni per organizzare al meglio la propria visita acquistando anche i biglietti direttamente online. (m.r.)

[ Fonte articolo: Repubblica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.