Lady Gaga e Bradley Cooper insieme a Las Vegas

0

La sorpresa di Bradley durante il redident show di Gaga. E i social impazziscono

 

Lady Gaga e Bradley Cooper insieme a Las Vegas.

Ci sono due cose di A star is born che mi hanno colpito davvero. La prima è la colonna sonora, una canzone su tutte la struggente Shallow. E poi il modo in cui Bradley Cooper guarda Lady Gaga per tutta la durata della pellicola. La fascinazione di Jackson Maine, nello stordimento di fama e alcool, per il talento genuino e profondo di Ally. L’innamoramento artistico, il bisogno di aggrapparsi a qualcosa di vero che nel film si traduce proprio con quello sguardo. Bradley Cooper ha la testa quasi sempre china, ma non perde mai di vista Gaga. E viceversa.

LADY GAGA: LA SORPRESA DI BRADLEY COOPER

Ieri Cooper ha sorpreso Gaga durante il suo resident show a Las Vegas. È salito sul palco. Senza cappello da cowboy. Vestito come se fosse appena andato a comprare le sigarette. Ha preso il microfono e intonato la prima strofa di Shallow, con quello sguardo che sembra dire “dai, seguimi”. Proprio come succedeva nel film.

Lady Gaga ha ancora i capelli turchini, parrucca di scena probabilmente, una maxi t-shirt arrotolata sull maniche e gli stivaloni. Non sono più Ally e Jackson Maine (o forse sì) però la magia del duetto è identica a quella da lui diretta sul grande schermo. E il pubblico va letteralmente in delirio. I video come quello che vedete sopra rimbalzano su ogni social network. Instagram, Twitter, Facebook & co…

A Star is Born è davvero stranominato in questa Award Season. La canzone Shallow scritta da Lady Gaga insieme a Mark Ronson, Anthony Rossomando e Andrew Wyatt, si è aggiudicata fino ad ora un Golden Globe e il Critics Choice (anche la stessa Gaga come miglior attrice). E chissà cosa succederà con le quattro nomination ai Grammy e quella all’Oscar. Sarà la consacrazione?

Testo Manuel Campagna – 28 gennaio 2019

Potrebbe interessarti anche

[ Fonte articolo: Amica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.