Fiat 500 Collezione, colpo chic

0

Disponibile sia cabrio sia berlina con tetto in vetro di serie – Foto

Nuova serie speciale per la 500: debutta la "Collezione", disponibile sia in versione cabrio che berlina con tetto in vetro di serie, il tutto con la nuova livra "Bicolore Brunello", interni preziosi in tessuto gessato, i cerchi con finitura "rame" e il logo cromato "Collezione" che spicca sul portellone posteriore.

"Dopo la serie speciale per la stagione primaverile presentata allo scorso Salone di Ginevra – spiegano alla Fiat – lanciamo ora in anteprima assoluta, la nuova serie speciale Fiat 500 Collezione dedicata all'autunno. La nuova serie speciale della Fiat 500, simbolo senza tempo dell'eleganza e della creatività italiane, continua a celebrarne lo stile e il design, la sua proverbiale iconicità e l'inimitabile personalità capace di regalare calore accogliente anche nei mesi più freddi. Una sensazione che nasce dagli abbinamenti di colori e materiali e da dettagli che sapranno conquistare chiunque desideri distinguersi con classe, gli amanti dell'estetica ricercata e dello stile senza compromessi. Una clientela moderna e connessa, che vive appieno i divertimenti, la cultura e la socialità urbana, e che potrà ordinare la nuova vettura in tutte le concessionarie Fiat dal 13 ottobre".

Oltre al bicolore "Brunello", la nuova 500 è disponibile anche in tinta unita Bordeaux Opera, Grigio Carrara, Nero Vesuvio e l'inedito Grigio Cortina, all'esordio su questa serie speciale.

Di serie sensori di parcheggio, sensore pioggia e sensore crepuscolare. E fra gli optional radio Uconnect 7" HD LIVE, con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità con Android AutoTM, il navigatore integrato con mappe Tom Tom, il display 7" TFT più ampio della categoria, e, per gli amanti della musica in auto, il sistema Beats Audio Hi-Fi.

È infine possibile scegliere tra due propulsori a benzina E6D: il collaudato 1.2 69 CV, disponibile anche con doppia alimentazione benzina e GPL, cambio robotizzato Dualogic e paddle shift; e il motore TwinAir da 0.9 cm3 da 85 CV.
 

[ Fonte articolo: Repubblica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.