Baker Street, ecco la Mini più british che ci sia

0

Dopo il successo dell’open weekend dedicato alla Countryman Baker Street Edition è stato deciso di estendere questo allestimento anche alla Mini 3 e 5 porte

 
La Mini Countryman in versione Baker Street? E’ stata un successo. Così dopo l’open weekend dedicato al suv della sua gamma nell’allestimento più british che ci sia, al quartier generale della Mini hanno deciso di rendere disponibile questo originale look anche per la versione della Mini a tre e cinque porte.
Entrambi i modelli, tra l’altro, hanno da poco beneficiato di un restyling, che ha interessato nuovi motori e cambi, oltre a  un nuovo sistema di infotainment.
 
L’allestimento Baker Street è stato sviluppato ad hoc dal progettisti del marchio inglese per offrire una serie di dettagli in grado di caratterizzare ancora di più la vettura aggiungendo, tra l’altro, i cerchi in lega neri da 16”, i fendinebbia a Led, i fari Bi-Led, volante sportivo in pelle, bracciolo anteriore, Cruise control, sensori di parcheggio Pdc posteriori e Connected Media, per Mini One 55kw (sistema di navigazione Connected Navigation per tutti gli altri modelli).
 
Il Mini Connected Media comprende la Radio Visual Boost con touchscreen da 6,5”, Connected, Remote Services, Connected Drive Services, TeleServices, Intelligent Emergency Call, mentre il Connected Navigation aggiunge il navigatore con schermo touch screen da 6,5” con Real-time Traffic Information e predisposizione Apple Car Play.
 
La Baker Street Edition può essere richiesta sulla nuova Mini 3 e 5 porte nelle motorizzazioni One 55 kw, One, One D, Cooper e Cooper D ed è proposta a un prezzo speciale che prevede un vantaggio cliente tra il 63% e il 69%, in base alla motorizzazione preselta.
 
Tanto per fare un esempio, Mini One 55kw 3 porte Baker Street Edition ha un prezzo di listino pari a 19.400 euro, anziché 21.980 euro e i contenuti della versione vengono offerti a 1.450 euro, con un vantaggio di 2.580 euro (per la motorizzazione One 55kw, 2.940 per One e 3.040 euro per One D, Cooper, Cooper D).
 
Inoltre, fino al prossimo 31 dicembre, agli acquirenti della Mini Baker Street sarà riconosciuto un ulteriore contributo speciale ecobonus di 2.000 euro in caso di permuta di un veicolo diesel Euro 4 o inferiore (di proprietà da almeno sei mesi), che farebbe così scendere il prezzo della One 55kw 3 porte Baker Street Edition a 17.400 euro. (m.r)

[ Fonte articolo: Repubblica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.