4x4Fest, tutti a Carrara

0

Weekend all'insegna della passione per il fuoristrada con raduni, tour, corsi di guida gratuiti e tanto altro

Tutto pronto per la grande festa dedicata alle auto a trazione integrale che si svolgerà durante il weekend a CarraraFiere. Dal 12 al 14 ottobre, l’edizione 2018 del Salone dell’Auto Integrale con le ultime novità del mercato, raduni, Tour del Corchia, il tradizionale tour delle Cave, quest’anno sdoppiato e i corsi di guida sicura gratuiti erogati dalla Scuola Federale F.I.F. di avvicinamento alla guida sicura ed alle tecniche in fuoristrada, scuola moto fFasola, convegni e tante esibizioni auto, moto, quad con gare ed escursioni dalla spiaggia alle cave. Ce n’è per tutti i gusti.

Per la diciottesima edizione del 4x4Fest cresce ulteriormente la partecipazione delle case automobilistiche che portano in scena i loro modelli più cool, da Dacia-Renault (tramite Nuova COMAUTO) a Jeep, passando per Land Rover (tramite Sun Car), Mazda (tramite i Fratelli Andreazzoli), Mercedes, Mitsubishi Motors (tramite Larini, ospitato da Rteam), Suzuki e Toyota. Due le anteprime nazionali a CarraraFiere che diventa così l’occasione per ammirare da vicino la nuova Mercedes Classe G e la nuova Suzuki Vitara cui si aggiunge l’anteprima dell’allestimento Executive+ di Toyota Hilux. E non mancheranno quad, biciclette elettriche e moto, anche d’acqua.

Grande spazio anche agli accessori, con tanti espositori presenti in fiera tra cui il marchio Totani che presenta le sue ultime novità. E per chi ama l’avventura, R Team, team ufficiale RalliArt Fuoristrada, emanazione sportiva del marchio Mitsubishi che mette a disposizione dei propri clienti vetture omologate in varie categorie pronte a correre, offrendo pacchetti di noleggio e assistenza in gare di rilevanza internazionale, inclusa la Dakar. Maggiori informazioni e programma completo delle attività sul sito ufficiale 4x4fest.com. (s.b.)

[ Fonte articolo: Repubblica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.