Bayern Monaco, confermato Kovac. Hoeness: ''Ha il nostro sostegno''

0

Nonostante il pesante ko interno contro il Moenchengladbach e le 4 partite senza vittorie, il tecnico croato resta al suo posto. Parola del presidente bavarese, anche se circolano i nomi di Zidane, Blanc e Wenger

MONACO DI BAVIERA – "Kovac resta al suo posto, ha il nostro sostegno". Uli Hoeness, presidente del Bayern Monaco, conferma la fiducia al tecnico croato nonostante il periodo difficile di Neuer e compagni.

IN BALLO ZIDANE E WENGER – Dopo un ottimo avvio, nelle ultime settimane il Bayern si è perso. Sono 4 in totale le gare senza vittoria per i campioni di Germania, tra cui l'opaco 1-1 interno in Champions League contro l'Ajax e il pesantissimo tonfo 0-3 sabato scorso all'Allianz Arena contro il Borussia Moenchengladbach, che ha fatto scivolare i bavaresi al sesto posto in Bundesliga a -4 dal Dortmund capolista. Dalle parole della società, riportate dal Sueddeutsche Zeitung, Kovac può dormire sereno anche se iniziano a circolare i nomi di Zidane, Wenger e Blanc, tutti francesi. Zizou dall'Inghilterra viene sempre più accostato allo United in caso di esonero di Mourinho, Blanc invece è fermo da oltre due anni dopo l'addio al Psg nel 2015/2016.

[ Fonte articolo: Repubblica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.