Basket, pre-season Nba: Lakers ko, Denver rovina il debutto di LeBron James

0

Lakers ko nella sfida di San Diego contro i Nuggets. Ma le attenzioni di tutti erano sulla prima in gialloviola del Prescelto che ha chiuso con 9 punti, 3 rimbalzi e 4 assist in appena 15': "È stato fantastico tornare sul campo e iniziare una nuova avventura"

SAN DIEGO – Poteva andare meglio. Esordio in chiaro/scuro per LeBron James con i colori dei Los Angeles Lakers. I gialloviola, infatti, si sono dovuti arrendere 124-107 ai Denver Nuggets in una gara della pre-season Nba. Buona la prova del 14 volte All-Star che nei 15' di impiego si mette in mostra con 9 punti, 3 rimbalzi e 4 assist. Sette i giocatori in doppia cifra per i Nuggets con Juan Hernangomez a guidare i suoi con 19 punti, 14 quelli messi a segno da Nikola Jokic in 21'.

"BELLO TORNARE IN CAMPO" – Sono state soprattutto le azioni classiche di "King" James a intrattenere i 13.500 spettatori del Valley View Casino Center di San Diego. "È stato fantastico tornare sul campo e iniziare una nuova avventura", ha dichiarato la superstar americana alla fine della partita. "E 'stato bello anche sentire il clamore della folla". LeBron che si è trasferito a Los Angeles per rafforzare una squadra che ha appena vissuto le peggiori cinque stagioni della sua storia, è stato calorosamente applaudito fuori dal tunnel per il riscaldamento pre-partita. La regular season inizierà per i Lakers il 18 ottobre a Portland, al cospetto dei Trail Blazers

[ Fonte articolo: Repubblica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.