Germania, Dortmund vince al 96' 4-3 e resta in vetta. Bayern ko in casa: ora è crisi

0

I gialloneri vengono a capo di una gara difficilissima con l'Augsburg: mattatore Paco Alcacer (tripletta). Secondo ko consecutivo per i bavaresi: 0-3 cin il M'Gladbach

ROMA – Il Borussia Dortmund vola in testa, il Bayern casa in casa e apre la crisi. Luci e ombre per le grandi in Bundesliga.

Gara dalle mille emozioni a Dortmund. Una rete di Paco Alcacer al 96' ha permesso al Borussia Dortmund di superare 4-3 l'Augsburg, che aveva chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0 e poi era stato capace prima di riportarsi in vantaggio, poi di inchiodare la gara su un 3-3 che sembrava definitivo. I gialloneri grazie a questo successo mantengono la vetta alla solitaria della classifica.

Seconda sconfitta consecutiva per il Bayern Monaco. I campioni di casa questa volta cadono in casa, battuti 3-0 dal Borussia Moenchengladbach. Alle reti di Plea e Stindl nel primo tempo; nella ripresa si è aggiunta nel finale quella di Hermann. L'undici di Kovac scivola ora al quinto posto con 13 punti, scavalcato proprio dal Borussia.

Germania, Dortmund vince al 96' 4-3 e resta in vetta. Bayern ko in casa: ora è crisi

Festa M’Gladbach a Monaco

Mezza occasione persa dall'Hertha Berlino, che ha pareggiato 0-0 in casa del Mainz. Cade in casa il Fortuna Dusseldorf, battuto 2-0 dallo Schalke che infila così la seconda vittoria di fila, salendo a quota 6. Un punto più indietro proprio il Dusseldorf, e lo Stoccarda, sconfitto ad Hannover 3-1 che lo ha raggiunto, lasciando così l'ultima posizione in classifica. Alle 18,30 la classica tra Bayern Monaco e Borussia Moenchengladbach.

RISULTATI 7^ GIORNATA
VENERDI'

Werder Brema       – Wolfsburg               2-0
SABATO
Mainz              – Hertha Berlino          0-0
Borussia Dortmund  – Augsburg                4-3
Fortuna Dusseldorf – Schalke 04              0-2
Hannover           – Stoccarda               3-1
Bayern Monaco      – Moenchengladbach     0-3
DOMENICA
Friburgo           – Bayer Leverkusen     ore 13.30
Hoffenheim         – Eintracht Fr.        ore 15.30
Lipsia             – Norimberga           ore 18
 

[ Fonte articolo: Repubblica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.