Il padre della sposa 2: ritorna la trasmissione condotta da.

0
Riparte il 23 settembre Il padre della sposa con la seconda edizione, la trasmissione condotta da Melissa Satta confermata dopo il successo della prima

Il padre della sposa 2 torna con Melissa Satta

Siamo abituate a vedere trasmissioni a tema wedding, la tv ormai ne è piena, capita spesso, però che il punto di vista sia prettamente femminile. Quasi mai si indagano i sentimenti maschili quando si tratta di nozze, forse perché gli uomini sono più restii a manifestare le proprie emozioni e tendono a trattenerle, ma non è sempre così. Anche i papà, quando si tratta di portare all'altare la propria figlia, si emozionano molto e spesso ci scappa anche la lacrimuccia.

Sposarsi in rosa: dall'allestimento all'abito, come organizzare tutto

Quando va in onda il Padre della Sposa  2 su La 5

Ed è con questo intento che è nata la trasmissione di La5 – Il padre della sposa – condotta da Melissa Satta con il supporto della wedding planner delle celebrities Alessandra Grillo (ormai celebre anche per aver organizzato il matrimonio dei #Ferragnez) e di Atelier Emé e, dopo il successo della prima edizione, torna dal 23 settembre su La 5 con nuove puntate. La showgirl, assieme alla wedding planner e a Rafaella Fusetti, direttore creativo di Atelier Emé, aiuteranno i papà e le spose a trovare l'abito giusto per le figlie. Sei puntate e tre future spose per ognuna, pronte a contendersi l'abito da sposa dei sogni firmato Atelier Emé, grazie all'aiuto dei rispettivi papà. Chi vince potrà portare a casa l'abito dei sogni firmato Atelier Emé.

gpt native-middle-foglia-moda

Collezione abiti da sposa Atelier Emé 2019

Atelier Emé è da sempre attento alle sue clienti e alle sue spose, con il desiderio di regalare ad ognuna l'abito che hanno sempre sognato sin da bambine, grazie ad una ricerca unica dei dettagli, costruendo un romanticismo moderno e uno stile unico. Per la collezione sposa 2019 tutti i sogni diventano realtà grazie alle linee pensate per soddisfare le esigenze di ogni sposa:

  • Bohotanical emotion: per chi ama lo stile boho-chic, questi capi sono un mix perfetto tra ispirazioni botanical e le seduzioni classiche dell'abito da sposa con tulle, chiffon, pois d'esprit o chantilly, pizzo debrodé, con spalle scoperte e scollature a forma di cuore
  • Fluid elegance: abiti scivolati che seguono le forme e le mettono in risalto, declinati in crêpe cady, chiffon, tulle, organza e pizzo macramé con scollature profonde e spalline strette così da lasciare le spalle scoperte.
  • Regal Romance: il culmine del lusso e dell'eleganza, per chi sogna l'abito principesco, maestoso e regale, ma senza dimenticare un tocco di modernità
  • Sangalli e Macramé: per le future spose dall'animo retrò, la tradizione del pizzo sangallo e il pregio del macramé si uniscono per realizzare l'abito perfetto per la sposa romantica che non vuole rinunciare ad un tocco glam, grazie anche allo studio minuzioso delle shape e dei volumi.
 
gpt inread-moda-0

[ Fonte articolo: Pianetadonna ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.