Balotelli spazza via le critiche: "Io sono forte e voi?"

0

L'attaccante azzurro su Instagram reagisce ai giudizi negativi nei suoi confronti dopo l'opaca prestazione contro la Polonia con una citazione di Denzel Washington: "Non rovinate una bella giornata pensando a quanto sia stata brutta quella precedente". Raiola risponde a muso duro all'ex ct Arrigo Sacchi: "Non ha né intelligenza, né classe"

ROMA – "Buongiorno. Non rovinare una buona giornata, pensando che ieri ne hai avuta una pessima. Lascia andare. Io sono forte e voi?". Un 'criptico' Mario Balotelli, su Instagram, prende in prestito una citazione con tanto di foto di Denzel Washington per rispondere più o meno indirettamente alle critiche piovutegli addosso dopo l'opaca prestazione contro la Polonia venerdì sera a Bologna. Parole che qualcuno ha letto come una risposta anche all'ex ct azzurro Arrigo Sacchi, che ieri aveva commentato duramente la prestazione dell'attaccante  ("Il calcio è uno sport di squadra, bisogna avere poche idee ma chiare e l'intelligenza conta più dei piedi").
 
RAIOLA: "SACCHI NON HA NE' INTELLIGENZA NE' CLASSE" – Chi invece ha risposto direttamente a Sacchi è stato Mino Raiola, agente di SuperMario. "L'intelligenza non serve solo nel calcio ma anche nella vita. Con le sue parole ha chiaramente dimostrato di non avere né intelligenza, né classe – ha affermato il procuratore -. Non capisco perché stiano a sentire uno che alla fine vive di credito per aver guidato una squadra così forte, il Milan, che vinceva da sola. Sacchi deve solo ringraziare Berlusconi e pensare alla finale persa con la Nazionale perché quella squadra doveva vincere il Mondiale e lo ha perso lui. Dopo il Milan non ha più vinto da nessuna parte e non ha diritto di dare lezioni. Per il resto mi sembra che quello che ha dichiarato su Mario confermi quello che dicono su di lui da un po' di tempo. E' fuso… E mi fa solo pena".

[ Fonte articolo: Repubblica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.