Kate Middleton e il segreto dello chignon perfetto

0

La precisione della duchessa vs i capelli sciolti di Meghan

Kate Middleton

Kate Middleton – foto Instagram

Kate Middleton ha mostrato uno chignon perfetto, un giorno dopo l’altro. Il primo, lo scorso lunedì, al battesimo del suo terzo figlio, il principe Louis; il secondo, proprio ieri, per la cerimonia del 100esimo anniversario della RAF (la Royal Air Force, l’aeronautica di Sua Maestà) nel cielo sopra Buckingham Palace.

Il segreto di tale perfezione è presto svelato e potete scoprirlo da soli se solo guardate attentamente la foto in primo piano e di profilo di Kate Middleton e del suo chignon perfetto (in alto).

if (utag_data.switchAdv2017 == false || typeof(utag_data.switchAdv2017) == “undefined”) { jQuery(“#rcsad_Bottom1”).after(‘

‘); } <!–

if (device.mobile()){ OAS_AD(‘Bottom1’); }

–>

Il segreto di tanta precisione sta in un accessorio per capelli molto classico, quasi antico (gli accessori più cool del momento, invece, li trovate nella gallery in basso).

Se osservate bene la sua chioma raccolta noterete che è rivestita da una finissima retina per capelli castana. Sì proprio una retina come quella che indossavano le nostre nonne, bisnonne e trisavole o quella che mettono, ancora, le ballerine sul palco per non spettinarsi durante l’esibizione.

 

Meghan Markle

Meghan Markle – foto Instagram

Sceglie lo chignon perfetto (ma senza retina) anche Meghan Markle (foto sopra), insieme a Kate Middleton, William ed Harry al centenario della RAF.

Meghan, Duchessa del Sussex protagonista di un trionfale Royal Tour di due giorni in Irlanda, appassionata di raccolti spettinati, che ormai dopo il matrimonio è capitolata: ormai i suoi raccolti sono precisi e lisci come quelli della cognata.

Meghan Markle con i capelli sciolti

Meghan Markle a Dublino, il 10 luglio 2018. Foto Instagram

Anche se, adesso, in Irlanda, a Dublino, insieme a Harry per il loro primo viaggio ufficiale dopo il Royal Wedding, Meghan Markle ha sciolto i suoi capelli in una piega liscia ma leggermente ondulata sul davanti (foto sopra). Altro che chignon….

 

GUARDA LE GALLERY:

LA BEAUTY EVOLUTION DI MEGHAN MARKLE

TUTTE LE VOLTE CHE MEGHAN MARKLE E KATE MIDDELTON SI SONO VESTITE UGUALI

 

Testo Veronica Eredi – 11 luglio 2018

Potrebbe interessarti anche

var outbrain_track = true;

[ Fonte articolo: Amica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*