David Beckham & Victoria Beckham: 19 anni di amore e mèches

0

Love story da favola, con condivisione di figli, successi ed hairlook

Nel regno di Kate e Meghan, c’è un altro matrimonio reale. Tanto amato dagli inglesi e da chiunque nel mondo. Il Royal Wedding in questione è quello tra David Beckham e Victoria. Amato così tanto (e ogni anno celebrato) perché dura da tanto tempo (circostanza ormai rara) e proprio il 4 luglio festeggerà 19 anni. Unione confortante (per i tanti followers che li seguono) vissuta tanto sui social dove i due si scambiano pubblicamente, da profilo a profilo, frasi d’amore quasi per smentire le voci ripetute dei tradimenti di lui (l’ultima, poco tempo fa…).

 

Foto Instagram

Foto Instagram

if (utag_data.switchAdv2017 == false || typeof(utag_data.switchAdv2017) == “undefined”) { jQuery(“#rcsad_Bottom1”).after(‘

‘); } <!–

if (device.mobile()){ OAS_AD(‘Bottom1’); }

–>

 

Una storia nata nel 1997 quando David era calciatore del Manchester United (e aveva i capelli a caschetto con ciuffo ingellato) e Victoria era la Posh Spice delle Spice Girls (con capelli mori molto lunghi e lisci).

4 luglio 1999: il wedding day di Victoria & David Beckham. Foto Instagram

4 luglio 1999: il wedding day di Victoria & David Beckham. Foto Instagram

 

Da allora e dal 1999, quando si sono sposati, hanno condiviso oltre a 19 anni di matrimonio, quattro figli (Brooklyn, Cruz, Romeo e Harper Seven), carriere di successo (calciatore lui, cantante e stilista lei) ma anche hair makeover davvero sbalorditivi. Tagli e sfumature che, qualche volta, hanno anche condiviso. In coppia con gli abiti spesso dello stesso colore (vedi la gallery), amano i capelli molto corti (lui li ha portati anche rasati come un Marines, lei con taglio maschietto); la divisa su una parte; e le mèches bionde. Sfumatura che hanno condiviso su tanti red carpet.

Chissà quale sarà la prossima…

Testo Veronica Eredi – 02 luglio 2018

Potrebbe interessarti anche

var outbrain_track = true;

[ Fonte articolo: Amica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.