Citroën C3 Aircross, 90 mila in un colpo solo

0

Boom di ordini in meno di nove mesi. Di questi 35.000 in Francia e 18.000 in Italia Foto
 

Novantamila ordini in meno di nove mesi in Europa. Questo il record della C3 Aircross con cui Citroen si è lanciata nel settore dei SUV compatti.

Motivo? "C3 Aircross – secondo Citroen – ha saputo imporsi nel segmento dei SUV compatti, differenziandosi per la personalità forte, fresca e originale, ispirata alle aspettative dei clienti di questo mercato. Un modello dallo stile unico e personalizzabile, con un’abitabilità di riferimento, una modularità senza paragoni, 12 tecnologie di assistenza alla guida e 4 sistemi di connettività per facilitare la vita a bordo".

E va ricordato che il record di vendita va rafforzato dalle tante personalizzazioni disponibili con cui costruire un’auto su misura. Il 30% sceglie un tetto bicolore e il 25% un Pack Color.
In Italia 57% degli ordini nella motorizzazione Diesel, il 54% nella versione alto di gamma (Shine) e il  26% degli ordini vuole il tetto bicolore. Mentre il 25% dei clienti sceglie la macchina con un ambiente interno in opzione. La personalizzazione abita qui.
OAS_RICH(‘Bottom’);  

[ Fonte articolo: Repubblica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.