Lexus NX Hybrid, arriva la Sport Edition

0

Look aggressivo e consumi ridotti. Ecco la ricetta della casa nipponica per l’estate 2018

Chi l’ha detto che un’auto ibrida, nonostante la sua vocazione alla parsimonia, non possa aver voglia di sfoggiare quel po’ di sportività ai semafori?  Un desiderio a cui Lexus ha risposto con l’introduzione nella gamma di NX Hybrid della nuova Special Edition Sport.
 
Dettagli in Black, tra cui la calandra anteriore, i montanti centrali e le calotte degli specchietti retrovisori per gli esterni, che vengono inoltre arricchiti da un nuovo design dei cerchi in lega da 18 pollici con finiture bicolore in nero e bronzo.  Anche per gli interni ci sono delle piccole novità esclusive, tra cui la possibilità di scegliere una nuova combinazione bicolore della pelle Tahara bianco e nero.
 
OAS_RICH(‘Bottom’); La Sport si basa sull’allestimento Executive, il cuore di gamma, dotato del sistema Multimedia con Dab e Lexus Premium Navigation con display da 10,3” e del Lexus Safety System+ di serie, a cui si aggiungono elementi distintivi come il tetto panoramico, e di comfort, come il power back door.
 
Lanciato sul mercato nel 2014, NX Hybrid è diventato il modello più venduto della gamma Lexus in Europa. Ora, con l’arrivo di questa versione speciale il brand di lusso della galassia Toyota spera di agguantare un’altra fetta di mercato, e di conquistare i cuori di chi ama le vetture che pur con un look aggressivo hanno consumi ridotti.

[ Fonte articolo: Repubblica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*