Nba, c’è LeBron James: il Re Mida del basket in vacanza in Costiera Amalfitana dopo il contratto record

0

Si è imbarcato sul Martiniky II, lussuoso yatch della compagnia Amalfi salis. Ad attenderlo sul molo, il capitano Carmine Rispoli che ha "preso in consegna" la gigantesca palla da ginnastica che il campione  aveva con sé

Il "king" della Nba sceglie la Costiera Amalfitana per celebrare un accordo storico, sia dal punto di vista sportivo che economico.

LeBron James, fresco di passaggio dai Cleveland Cavaliers ai Los Angeles Lakers (con un contratto quadriennale da 154 milioni di dollari) è arrivato – a bordo del suo jet privato – nel pomeriggio del 2 luglio all'aeroporto "Costa d'Amalfi" di Pontecagnano.

OAS_RICH(‘Middle’);

Accompagnato dalla moglie, ha poi raggiunto il porto di Maiori, dove si è imbarcato sul Martiniky II, lussuoso yatch della compagnia Amalfi salis. Ad attenderlo sul molo, il capitano Carmine Rispoli che ha "preso in consegna" la gigantesca palla da ginnastica che il campione di basket aveva con sé.

L'imbarcazione, poco dopo le 18, ha preso il largo e si è diretta, presumibilmente, verso Positano o il suggestivo isolotto de Li Galli.

L'arrivo di LeBron James – a pochi giorni dall'addio ai Cavaliers e la storica firma con i Lakers – non è certamente passato inosservato: le foto – molte delle quali sono state pubblicate da un sito statunitense – hanno subito fatto il giro dei social, con tanti fan che hanno anche provato a raggiungere lo scalo salernitano per cercare di "rubare" uno scatto o un autografo al loro beniamino.
 

[ Fonte articolo: Repubblica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*