Come passare del tempo di qualità con il partner

0

Come passare del tempo di qualità con il partner? Ogni tanto la coppia ha bisogno di ritrovarsi e di riscoprire che si può stare bene insieme, ecco come fare!

var sw = document.documentElement.clientWidth, isTouch = “ontouchstart”in window||navigator.msMaxTouchPoints>0, device = sw>900&&!isTouch?”desktop”:980>sw&&sw>670||sw>980&&isTouch?”tablet”:”smartphone”; if (device == ‘tablet’) document.writeln(”);

Come passare del tempo di qualità con il partner

A volte il problema non è amarsi, ma trovare il tempo per dirselo e per vivere questo amore che sentiamo per il partner. I figli e i molteplici impegni di lavoro sono un ostacolo al lasciarvi trascorrere del tempo di qualità insieme al vostro lui, ma se non stiamo attente questo può diventare un problema. Ecco 7 modi per riuscire a sfruttare al massimo il tempo che avete in coppia:

  1. RICREA IL VOSTRO PRIMO APPUNTAMENTO – Può essere un modo simpatico per ritrovare il giusto affiatamento tornare sul luogo che vi vide per la prima volta insieme!
  2. ORGANIZZATE UNA CENETTA IN CASA – Se per questioni di budget è meglio non pensare a una cena al ristorante, trasformatevi in chef e mettete su una cenetta con i fiocchi e molto romantica
  3. FATE ATTIVITA' SPORTIVA INSIEME – Un altro modo per ritrovare la sintonia può essere quello di diventare partner nello sport. Potete sfidare qualcuno in un doppio misto a tennis o supportarvi nello jogging!
  4. FAI LO SCAMBIO DI TALENTI – Se hai bisogno di una baby sitter ma non vuoi spendere troppo, offri alla persona che hai trovato di fare uno scambio: ad esempio lei potrebbe tenere i bambini per un paio d'ore, se tu in cambio l'accompagni in macchina da qualche parte o altro
  5. SFRUTTA I RITAGLI DI TEMPO – Quando i bambini sono in piscina tu usi quell'oretta per fare la spesa? Cambia abitudine e sfruttala invece per avere un rendez vous romantico e volante con il tuo lui!
  6. ORGANIZZA UNA VACANZA – E quando diciamo organizza significa che dovete trovare un posto che offra il servizio baby care o che abbia un baby club in modo che tu e tuo marito abbiate un po' di tempo per voi stessi
  7. PIANIFICA UN VERO APPUNTAMENTO – Un tempo eravate abituati a fare mille cose: cinema, teatro e così via: riprendete questa abitudine!
gpt native-bottom-foglia-coppia
gpt inread-coppia-0

[ Fonte articolo: Pianetadonna ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.